La Bella e la Bestia: il trailer italiano che fa sognare [VIDEO]
di Redazione
14/11/2016
L'amore può tutto, anche trasformare un mostro in un galantuomo innamorato. Tutto merito di un sentimento che va oltre le apparenze e guarda la sostanza, il cuore puro di chi si nasconde dietro una maschera, per paura o per punizione. Una magia degna della più amata delle favole, quella de La Bella e la Bestia che torna sul grande schermo, non più come un cartone animato, ma in una nuova rivisitazione live-action del classico del 1991.
Previsto nelle sale italiane il 16 marzo 2017, sarà distribuito da The Walt Disney Company Italia e vede tra i protagonisti Emma Watson, Dan Stevens e Luke Evans, sotto l'attenta direzione di Bill Condon. Nell'attesa, però, vi mostriamo il trailer ufficiale in italiano, che racconta i tratti salienti della storia più classica delle fiabe Disney: il castello che da spettrale si trasforma in una fortezza accogliente e lo sguardo tra Belle e la Bestia, che cambierà per sempre le loro vite.
Se le favole sono fatte per sognare, il trailer del film non è di certo da meno e accontenta chi non vuole proprio smettere di credere nell'amore da fiaba. Emma Watson vestirà i panni di Belle, mentre sarà Dan Stevens la bestia in grado di far capitolare la protagonista. E Luke Evans? L'attore sarà Gaston, il petulante ed anche un po' ridicolo antagonista-pretendente (almeno nella fiaba classica). Il film, infatti, potrebbe portare dei piccoli o grandi cambiamenti, che gli appassionati del genere non vedono l'ora di scoprire.
La pellicola è scritta da Evan Spiliotopoulos con la sceneggiatura di Stephen Chbosky. La musica e la colonna sonora, invece, è curata da Alan Menken, vincitore di 8 premi Oscar, che non solo rivisiterà le canzoni ufficiali, ma ne aggiungerà tre tutte nuove, scritte a quattro mani con Tim Rice. Ecco un assaggio di quello che vedremo al cinema il prossimo 16 marzo.
La Bella e la Bestia trailer
Articolo Precedente
Mali Blues: la forza di diverse voci che si uniscono in un unico canto
Articolo Successivo
Firenze Rocks: il tour-addio degli Aerosmith alla Visarno Arena
Redazione