Firenze Rocks (23-25 giugno 2017): gli Aerosmith annunciano l’ultimo grande tour europeo che chiude la loro carriera. L’unica tappa italiana proprio la Visarno Arena di Firenze. Ecco tutte le info e i biglietti.

Firenze Rocks Aerosmith

Il Firenze Rocks si prospetta più allettante che mai dopo l’annuncio, non senza ironia, di uno dei gruppi più amati della scena rock, presente sul palco della prima edizione. Parliamo degli Aerosmith che, per chiudere la loro incredibile e lunga carriera, gireranno per l’ultima volta l’Europa con il gigantesco Aero-Vederci Baby Farewell Tour. Ben 17 tappe da maggio a luglio in cui il gruppo promette di dare il meglio sé, con uno show senza precedenti per un addio alle scene in grande stile.

Tra le città europee del tour è prevista proprio la città toscana, che in occasione del Firenze Rocks, ospiterà sul palco gli Aerosmith il 23 giugn0 2017 per la loro unica tappa italiana. Un’evento imperdibile per i fans di casa nostra che potranno vedere esibirsi dal vivo Steven Tyler, Joe Perry, Joey Kramer, Tom Hamilton e Brad Whitford per l’ultima volta dopo 45 anni di onorata carriera, 4 Grammy Awards, 8 American Music Awards, 6 Billboard Awards, 12 MTV Awards e innumerevoli altri premi. Ad annunciarlo proprio Joe Perry:

E’ da tre anni che non veniamo in tour in Europa e parlo per tutti quando dico che non vediamo l’ora di tornare e dare il massimo. Lo abbiamo fatto per questa ultima tranche in Sud America o non ci fermeremo ora

In ritorno da una serie di concerti in Sud America che registrato il tutto esaurito in Cile, Argentina, Colombia, Bolivia, Brasile, Perù e Messico, la band è già al lavoro per il nuovo ed ultimo tour europeo che approderà non solo al Firenze Rocks, ma toccherà anche altri importanti festival come lo Sweden Rock, l’Hellfest ed il Download Festival di Donington. Per chi volesse sciogliersi in un commovente pianto di addio, i biglietti per l’unica tappa italiana di Firenze sono in vendita dal 18 novembre su Ticketone.it dalle ore 12. Presenti al Firenze Rocks anche i System of a Down e i Prophets of Rage.