Heidi Klum pubblica una foto su Instagram in cui riceve la pacca più amata dagli uomini: la sculacciata. La mano è del suo nuovo compagno Vito Schnabel?
Parliamoci chiaro: va bene gli abbracci, le coccole, i baci, ma se c’è una cosa in cui gli uomini sono davvero bravi, mostrando affetto nei confronti della loro donna, quella è la sculacciata. Ne sa qualcosa Heidi Klum, che pubblica su Instagram la foto del suo lato b beffardamente sculacciato forse dal suo compagno Vito Schnabel.
Non si parla della palpata molesta che il compagno di banco o il collega di lavoro provano a mollare, pensando che li faccia apparire più fighi e sicuri di sé, ossia quella mano morta molesta che a volte si lascia andare ad una sonora pacca sul fondoschiena, che istiga la malcapitata a colpirlo con un altrettanto sonoro colpo di gomito, mettendo fine alla sua voglia di ridere, ma non a quella del suo dentista.
Qui si parla della sculacciata amorevole, quella affettuosa e birichina, mentre fai la civettuola e cerchi di attirare l’attenzione con quella gonna che, dopo 3 mesi di palestra, finalmente ti sta da Dio. L’uomo, quello vero, sa che è il momento dei preliminari, del corteggiamento animale, come quando il pavone fa la ruota ed il gatto le fusa. Niente di male, è solo il richiamo istintivo della natura.
E allora con fare beffardo lui ci mette la firma e ti dice in quella lingua sconosciuta che è l’uomolessico, che “Dio, sei bellissima”. Non c’è da condannarli, in fin dei conti è risaputo che veniamo da due pianeti diversi e non parliamo la stessa lingua, né quella parlata, né quella gestuale. Complimenti alla Klum, che all’età di 42 sfoggia un culetto da teenarger e la complicità di una coppia appena sposata.