Sia Revealed! Una folata di vento mostra il volto della cantante

Sia si toglie la maschera e mostra il suo vero volto. In realtà, la mossa è stata involontaria, colpevole una folata di vento che l’ha lasciata “nuda” sul palco. Cadono, così, le teorie complottistiche che la volevano un falso ben rimpiazzato. 

sia volto

Chi non conosce almeno una canzone fra Chandelier, Elastic Hearts, Cheap Trills o Bring Night?L’inconfondibile, magnetica, struggente voce della cantante Sia ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, ed ormai quasi nessuno può dire di non aver ascoltato mai una strofa dei suoi album. Tuttavia la sua fama è stata dovuta, in parte, anche alla scelta di non mostrare mai il suo viso ai fan circondandosi di un’aura di riserbo.

La cantante aveva elaborato, negli anni,delle stravaganti maschere composte da capelli e costumi durante le sue esibizioni in pubblico. Non solo, aveva scelto di oscurare il viso nei video musicali, evitando qualsiasi riconoscimento per preservare, a suo dire, la privacy di cui non voleva assolutamente privarsi. Un’ottima strategia comunicativa che le ha portato nel tempo quella fama misteriosa degna dei più grandi personaggi.

Tuttavia quando si dice “Madre Natura crudele”, nonostante i suoi sforzi la cantante è stata smascherata. E questa scena degna del finale di una delle puntate di scooby-doo è arrivata durante la serata di apertura del SeriesFest in Colorado, U.S.A. Una maligna folata di vento più insistente delle altre ha infatti rivoltato parte della capigliatura che a mò di muro di Berlino nascondeva le sue fattezze alle luci del palcoscenico, rivelando ai fan il tanto protetto segreto!

C’è da dire che alla fine dei giochi il viso di Sia, ovvero Kate Isobelle Furler, classe 1957, non ha sorpreso più di tanto i suoi fan, visto che non è la prima apparizione pubblica della cantante. Il fatto, però, che da tempo avesse deciso di non mostrare più il volto aveva portato i più ingegnosi a conclusioni complottistiche, proponendo addirittura la versione per cui in realtà Sia non fosse altro che un Body Double.

sia volto
(Photo by Gary Miller/Getty Images)

 

Sia volto

Sia Revealed! Una folata di vento mostra il volto della cantante ultima modifica: 2016-06-24T10:20:29+00:00 da Giuliana Rizzari
0 Condivisioni
Written By

Cittadina del Mondo, romana d.o.c, nomade e aspirante giornalista giulianarizzari@cheekymag.it

    Cosa ne pensi?