Tre motivi per amare quella sfacciata di Rihanna

Rihanna incanta le Barbados – e non solo – con un look da ballerina di Rio, che rimarrà nell’immaginario di milioni di uomini per molto tempo. Sorridente e sfacciata, festeggia il Carnevale accanto al suo ultimo presunto flirt, il pilota di Formula 1, Lewis Hamilton.

rihanna hot alle Barbados

Se c’è un personaggio degno di essere inserito nella categoria cheeky, quello è, senza ombra di dubbio, Rihanna ed ora vi spiego il perché. Aprite le mani e fatevene prestare due anche dalla vostra migliore amica, perché i motivi non si contano sulle dita di una sola, anche se per semplificarci la vita cercherò di essere breve e concisa.

Punto primo è maestra di stile: è sempre molto sottile e tortuosa la linea di confine tra un epic fail e un lampo di genio e Rihanna il più delle volte riesce nell’impresa di dettare look dal mood dolce-aggressivo-originale-inaspettato, senza scadere troppo nel kitsch. Ovviamente, se siete fan di Grace Kelly non è il miglior modello da seguire, ma qui si parla di sfacciataggine e lei ne è portatrice sana. Vi siete perse il suo ultimo outfit? Date un’occhiata alle foto che la ritraggono alle Barbados, strizzata in un bikini da amazzone – ballerina di Rio, mentre festeggia il Carnevale con la sua ultima fiamma, il pilota Lewis Hamilton. Dire che da quel momento in poi l’isola abbia trovato la sua regina credo sia un’affermazione, forse azzardata, ma non troppo lontana dalla realtà.

Altra caratteristica è la dolcezza: già dal diminutivo Riri, si capisce che tra dita medie e un video crudele si nasconde uno strato di dolcezza che la rende una celebrità con una certa umanità nei confronti di noi comuni mortali. Basta leggere le parole della ragazza ingaggiata dalla cantante stessa su Instagram per il video di Bitch Better Have My Money che la descrive premurosa e alla mano, per capire che sotto strati di trucco e parrucco si nasconde una ragazza degna del viso da bambola che si ritrova.

Infine, ma solo per racchiudere tutto in un’ultima ed importantissima qualità: le canzoni. Difficile fare una rosa di artisti che possano vantare una produzione musicale fatta di continui successi ed il suo nome sicuramente ne fa parte. Vi sfido, senza esserne fan accaniti, a trovare una canzone che possa essere giudicata un fallimento, o quantomeno un incidente di percorso. Da Phon the Replay, la canzone del debutto, all’ultima, Bitch Better Have My Money, è stata una continua ascesa al successo, grazie anche alle collaborazioni importanti con cui Rihanna si è assicurata un posto nell’Olimpio degli artisti degni di nota.

Rihanna look hot alle barbados

Rihanna look hot alle Barbados

Rihanna look hot alle Barbados

Rihanna look hot alle Barbados

Rihanna look hot alle Barbados

Tre motivi per amare quella sfacciata di Rihanna ultima modifica: 2015-08-05T13:04:50+00:00 da Nina
0 Condivisioni
Written By

Nina Segatori, editrice e direttrice di Cheeky. Una ragazza normale in un mondo anormale. Uno spirito libero, indipendente, selvaggio, con la passione per i viaggi. Ambiziosa e curiosa, 100% dolcezza, 100% sfacciataggine. Controcorrente, anticonvenzionale, ama tutto quello che è diverso, originale. Dopo aver scritto per un po’ di televisione in un conosciuto blog del settore, ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione, se stessa. ninasegatori@cheekymag.it

    Cosa ne pensi?