Parigi vs Milano

Parigi e Milano, due città a confronto in stile e abitudini. Il romanticismo della Torre Eiffel o il fascino misterioso del Duomo milanese?

1

La musica tra le vie di Parigi, la vita intensa tra quelle di Milano; l’eleganza romantica delle donne parigine e quella essenziale delle ragazze milanesi; una pausa a base di champagne ed un break con l’immancabile Spritz. Non c’è affinità tre due città, eppure in entrambe si respira lo stile profondo, radicato in due culture così differenti, ma incredibilmente simili. Leggendo uno speciale di Dalani, ho cominciato a riflettere sui luoghi che maggiormente sono di ispirazione per una Travel lover e su quale sarebbe la valigia perfetta per visitare le due capitali del fashion, soprattutto in occasione delle imminenti Fashion Week. Cosa manca?

Parigi vs Milano stili a confronto

Parigi vs Milano stili a confronto

Parigi vs Milano stili a confronto

Parigi vs Milano stili a confronto

f5

Parigi vs Milano Stili a confronto

Parigi vs Milano ultima modifica: 2015-09-14T08:51:16+00:00 da Nina
Written By

Nina Segatori, editrice e direttrice di Cheeky. Una ragazza normale in un mondo anormale. Uno spirito libero, indipendente, selvaggio, con la passione per i viaggi. Ambiziosa e curiosa, 100% dolcezza, 100% sfacciataggine. Controcorrente, anticonvenzionale, ama tutto quello che è diverso, originale. Dopo aver scritto per un po’ di televisione in un conosciuto blog del settore, ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione, se stessa. ninasegatori@cheekymag.it

Cosa ne pensi?