Jovanotti Tour 2018 tickets: il calendario, le date, i prezzi

Jovanotti tour 2018: annunciate da Lorenzo Cherubini le date del Lorenzo Live 2018, che lo vedrà esibirsi nelle maggiori città italiane. Tutto quello che c’è da sapere sul calendario, le date e i prezzi.

jovanotti tour 2018 tickets

Ecco tutte le info sul Jovanotti Tour 2018 © Facebook

Jovanotti annuncia le date dell’atteso suo nuovo tour Lorenzo Live 2018 che da Febbraio a Giugno 2018 lo vedrà calcare i palchi dei principali palazzetti dello sport in ben 10 città italiane, promuovendo così il nuovo album la cui uscita è programmata per il mese di Dicembre. La promessa di Lorenzo Cherubini è quella di regalare ai numerosissimi fans uno spettacolo indimenticabile, oltre che diverse repliche per ogni città in cui il tour approderà.

Per l’anno prossimo il mio desiderio – dichiara il cantante – è quello di suonare nelle città e di starci il più possibile. Quello che vorrei è suonare per giorni, con uno spettacolo di pura goduria e di condivisione totale con chi vorrà venirci a sentire! Stiamo lavorando per fare una cosa che vi e ci faccia impazzire!

Le premesse fanno bene sperare che anche questa volta, come in trent’anni a questa parte, l’artista cinquantunenne riesca a trovare un’armonia tra il divertimento da regalare e il riuscire a far passare attraverso la sua musica un messaggio forte. Il tour partirà il 12 Febbraio da Milano -Mediolanum Forum – dove sono previste ben 10 repliche, che si concluderanno il 25 Febbraio: a partire dal 10 Marzo sarà la pittoresca città di Firenze ad ospitare il cantante e la sua band -Nelson Mandela Forum – per un totale di otto serate che termineranno il 20 Marzo. Le note della musica di Jovanotti abbracceranno anche il pubblico di Torino – Pala Alpitour – dal 3 Aprile per quattro serate che si concluderanno il 7 Aprile.

Non poteva certo mancare Roma -Palalottomatica – dove il rapper si esibirà per ben otto serate a partire dal 19 Aprile sino al 29 Aprile. A Verona, la città degli innamorati, ci sarà dal 6 Maggio e qui sono programmate in totale 6 repliche sino al 22 Maggio. A queste località si aggiungono la città di Rimini3 e 4 Marzo – e quella di Bologna13 e 14 Aprile . Nel mese di Maggio si fermerà anche ad Acireale – 8 e 9 Maggio -e ad Eboli -25 e 26 Maggio -. Non da meno i concerti che terrà ad Ancona -1 e 2 Giugno-

La prevendita dei biglietti per il live 2018 di Jovanotti, si aprirà venerdì 29 settembre 2017 dalle ore 11 sul circuito TicketOne, sia online che nei punti vendita;  per i clienti Intesa Sanpaolo sarà attiva la prevendita speciale da mercoledì 27 settembre fino al 29 settembre. I costi dei biglietti variano in base a quella che è la data e il posto scelti, andando da un mino di 50 euro a un massimo di 80 euro. Del nuovo album prodotto da Rick Rubin, non si conosce ancora il titolo, ma il sodalizio tra il  cantante e il produttore vincitore di dieci Grammy Awards, non può che far pensare alla nascita di un altro grande successo.

Written By
More from Anna Lattanzi

Addio a Len Wein: il mondo dei fumetti piange il papà di Wolverine

Len Wein è morto: il mondo dei fumetti saluta un grande artista...
Read More

Cosa ne pensi?