Jason Momoa Il Corvo: ecco chi è il nuovo Brandon Lee

Jason Momoa con un’immagine postata sul suo profilo Instagram preannuncia il suo ruolo da protagonista nel reboot de Il Corvo.

jason momoa il corvo
Jason Momoa sarà il nuovo protagonista de Il Corvo. ©Instagram Prideofgypsies

The Crow Reborn, Jason Momoa posta sul suo profilo Instagram un’immagine che ritrae il volto di Eric Draven confermando quelle che fino ad ora erano state soltanto delle voci: l’attore statunitense sarebbe quindi pronto a vestire i panni di uno dei personaggi più maledetti della storia del cinema, il Corvo. Interpretato in passato dal magnifico Brandon Lee che aveva perso la vita proprio durante le riprese, nel film diretto da Alex Proyas, ora Jason Momoa è entusiasta all’idea di poter lavorare a questo progetto:

 Ho aspettato per tantissimo tempo

Qualche settimana fa O’Barr, il creatore del fumetto con protagonista Eric Draven, aveva confermato che il reboot ci sarebbe stato e che si sarebbe occupato della regia il regista britannico Corin Hardy. Anche se alcune notizie non sono ancora state confermate, la produzione dovrebbe partire a febbraio 2018. Una foto tra il regista e Jason Momoa però toglierebbe ogni briciola residua di dubbio e inoltre, l’esortazione a mettersi al lavoro scritta sotto il suo post, e rivolta al regista, ne sarebbe un’ulteriore certezza.

L’attore statunitense, famoso per il suo ruolo di Khal Drog nella serie Il Trono di Spade e per quello di Conan il Barbaro, è ora sugli schermi con Justice League nei panni di Aquaman personaggio dell’Universo Cinematografico DC. Il ritorno del Corvo è una di quelle notizie che fanno trepidare i fan di una delle storie di vendetta più belle e più cupe del cinema, un personaggio maledetto che ha una presa sul pubblico pazzesca. Il giovane Jason Momoa potrebbe esserne l’interprete perfetto. Non si sa ancora quali sono gli attori e le attrici che potrebbero affiancarlo sul set di The Crow Reborn. Attendiamo ulteriori conferme e l’annuncio del cast.

Jason Momoa Il Corvo: ecco chi è il nuovo Brandon Lee ultima modifica: 2017-11-14T10:25:12+00:00 da Moira Trani
64 Condivisioni
Written By

Laureata in lingue, amante della cultura e delle culture, sono un'inguaribile curiosa ed una bookeater. I sogni nel cassetto li ho dovuti spostare nell'armadio, in attesa di infilarli in una valigia con la quale girare il mondo alla ricerca delle mie radici gitane. moiratrani@cheekymag.it

    Cosa ne pensi?