Bohemian Rhapsody Film: Rami Malek e la sua prima foto nei panni di Freddie Mercury

Bohemian Rhapsody, la prima foto di Rami Malek nei panni di Freddie Mercury fa ben sperare nella riuscita del biopic che ripercorre gli ultimi anni di carriera dei Queen.

Bohemian-Rhapsody-film
Rami Malek nei panni di Freddie Mercury

Arriva finalmente la prima immagine di Rami Malek trasformato in Freddie Mercury, il giovane attore statunitense si prepara infatti a vestirne i panni per le riprese del biopic Bohemian Rhapsody. La parte del frontman era stata inizialmente affidata a Sacha Baron Cohen che aveva poi deciso di abbandonare il progetto, ma i produttori Bryan May e Roger Taylor (chitarrista e batterista dei Queen) non avevano gettato la spugna e si erano detti contenti della scelta di affidare il ruolo a Rami (Mr. Robot).

Bohemian Rhapsody ripercorrerà gli ultimi sei anni di vita di Freddie Mercury e comprenderà la ricostruzione del Live Aid del 1985, evento che sarà ricordato come una delle performance più belle del cantante inglese.  Diretto da Bryan Singer (X-Men), il film biografico sulla storia dei Queen uscirà in America il 25 dicembre 2018. Ad ampliare il cast per vestire i panni degli altri membri della rock band ci saranno Joe Mazzello, Ben Hardy e Gwilym Lee, che interpreteranno rispettivamente il bassista Joe Deacon, il batterista Roger Taylor ed il chitarrista Brian May.

L’immagine di Rami Malek in canotta bianca e jeans attillati farebbe saltare tutti i dubbi che inizialmente aveva suscitato la scelta dell’attore per il ruolo, certamente non facile, del grande Freddie Mercury. Le riprese inizieranno in autunno e se non si può giudicare il lavoro di un attore solo da una foto, ci fidiamo delle parole che i due produttori avevano riservato a Rami poco dopo l’annuncio della sua entrata nel cast, che ci assicuravano che Rami Malek stava svolgendo un gran lavoro di interpretazione mettendoci entusiasmo e dedizione. Ora non ci resta nient’altro che attendere.

Written By
More from Moira Trani

Arriva su Laeffe Un libro per due, il talk show dedicato a chi legge

“Un libro per due”, arriva su Laeffe un talk show interamente dedicato...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *