Cheeky il magazine di Ninalicious.it

cheeky il magazine di ninalicious.it

E’ con immenso orgoglio e tanto, tantissimo, sonno arretrato che vi presento Cheeky il magazine di Ninalicious.it

Eccola qui la mia creatura. Dopo giorni pieni e notti insonni, quello che era il mio progetto segreto da qualche mese è finalmente venuto alla luce. E’ il primo numero e chiedo scusa anticipatamente per la miriade di errori e “orrori” che ci saranno. Prendetelo come una prova in bella di quello che migliorerà con il tempo, lavorandoci sopra e lavorandoci ancora, ancora e ancora. Fate conto che Cheeky N.1 sia come un bambino appena nato, che scopre il mondo oggi e si prepara a vivere la vita coraggiosamente.

Cheeky è il mio sogno nel cassetto, una sorta di progetto editoriale che parla principalmente di moda, ma non solo. Arte, cinema, ci sarà persino la poesia. Non aspettatevi niente di convenzionale, come dice il nome stesso, questo magazine vuole essere indipendente, originale, creativo, sfrontato e sfacciato. Questo primo numero è solo un assaggio di tutto quello che questa creatura ambisce ad essere.

Questo piccolo ma ambizioso progetto nasce dalla mia mente, dai miei sforzi e sogni di gloria e senza l’aiutio di validissimi collaboratori ma sopratutto amici, da sola non ce l’avrei fatta. Questo primo numero, quindi, lo dedico a loro per aver creduto alle mie fantasie ed aver assecondato questa mente visionaria. E lo dedico a voi, che buttando un occhio su questa rivista mi sosterrete senza neppure saperlo!

Grazie.

Cheeky il magazine di Ninalicious.it

Cheeky il magazine di Ninalicious.it ultima modifica: 2014-09-11T10:47:26+00:00 da Nina
data-matched-content-rows-num="3" data-matched-content-columns-num="3"
Written By

Nina Segatori, editrice e direttrice di Cheeky. Una ragazza normale in un mondo anormale. Uno spirito libero, indipendente, selvaggio, con la passione per i viaggi. Ambiziosa e curiosa, 100% dolcezza, 100% sfacciataggine. Controcorrente, anticonvenzionale, ama tutto quello che è diverso, originale. Dopo aver scritto per un po’ di televisione in un conosciuto blog del settore, ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione, se stessa. ninasegatori@cheekymag.it

    Cosa ne pensi?