Facebook Chef Rubio, a lui lo scettro dello sfacciato dell’anno

Chef Rubio Facebook. Lo chef risponde senza peli sulla lingua ai suoi detrattori che lo accusano di maltrattare gli animali. Le risposte sono un po’ sopra le righe, ok, ma tutte da ridere.

Chef Rubio facebook
Copyright foto: Elena Atzori

Vegani ed animalisti di tutto il mondo non odiateci. Dopo aver letto alcune risposte di Chef Rubio ai suoi detrattori, che su Facebook lo accusavano di maltrattamenti sugli animali per aver postato una foto con un agnellino sulle spalle, abbiamo deciso che lo scettro di Sfacciato dell’Anno va a lui, senza alcun dubbio.

I motivi sono più di uno. Innanzitutto lo chef romano è conosciuto per essere il personaggio di punta di Unti e Bisunti, un programma mangereccio lontanissimo dal vegetarianismo e famoso per le ricette della tradizione più grasse, caloriche e “animali” della storia dei programmi di cucina. Inoltre, lo chef nonostante la notorietà, ha sempre mantenuto quella schiettezza di chi ha i piedi per terra, che è poi il marchio di fabbrica del suo fascino.

La risposta di Chef Rubio su Facebook

Non ci credete? Fate male, perché in realtà lo ha dimostrato anche nelle risposte ai suoi follower su Facebook, che colti da improvviso sdegno per il post pubblicato dallo chef in cui è ritratto petto all’aria e sulle spalle un agnellino, l’hanno accusato di essere un coatto, un crudele e tanto, tanto, tanto altro. L’ira dei moralisti, però, ha trovato pane per i denti perché Chef Rubio ha dimostrato con sapiente intelligenza ed un pizzico di “normalità” di conoscere perfettamente come utilizzare i social per non restarne schiacciati.

Così, alle accuse, peraltro poco fondate visto che la foto non ritrae alcun maltrattamento, lo chef ha risposto con ironia, o meglio, come reagirebbe qualunque comune mortale quando viene aggredito a suon di tweet e commenti e le risposte sono state di quelle a cui non puoi ribattere senza rischiare di fare una sacrosanta figura di m… Senza peli sulla lingua, ecco le risposte di Chef Rubio su Facebook, o meglio eccone alcune delle più taglienti.

Chef Rubio facebook

Chef Rubio facebook

Chef Rubio facebook

Copyright Foto: Facebook @Selvaggia Lucarelli

Che sia Twitter o Facebook Chef Rubio continua a dimostrare di essere quel personaggio che ha conquistato tantissimi ammiratori in tv e sui social: istinto, passione e soprattutto tanta simpatia!

Facebook Chef Rubio, a lui lo scettro dello sfacciato dell’anno ultima modifica: 2015-12-04T10:49:41+00:00 da Nina
Written By

Nina Segatori, editrice e direttrice di Cheeky. Una ragazza normale in un mondo anormale. Uno spirito libero, indipendente, selvaggio, con la passione per i viaggi. Ambiziosa e curiosa, 100% dolcezza, 100% sfacciataggine. Controcorrente, anticonvenzionale, ama tutto quello che è diverso, originale. Dopo aver scritto per un po’ di televisione in un conosciuto blog del settore, ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione, se stessa. ninasegatori@cheekymag.it

Cosa ne pensi?