Bra & Co.CAGE COLLECTION firmata La Perla

Bra & Co.

bra & co

Eleganza, originalità, arte e un pizzico di provocazione e aggressività, sono queste le idee alla base della Cage Collection (gabbia, in italiano), la capsule di La Perla che si ispira all’iconico Cage Bustier, indossato anni fa da Victoria Beckham nel video delle Spice Girls, “Headlines“.

Ad arricchire la collezione Cage, lanciata nel 2007 dal marchio di lingerie di lusso, tre nuovi pezzi, un top, una giacca e un top a fascia, tutti in raso e seta pura, creati a mano stecca per stecca, realizzati in vista della stagione primavera-estate 2014. Parola d’ordine “nero” colore emblema dell’eleganza per eccellenza. L’ultima “Cage” capsule collection sarà disponibile nei negozi La Perla a partire da questo dicembre a prezzi che vanno da € 100 a € 600.

Bra & Co.

Bra & Co.CAGE COLLECTION firmata La Perla ultima modifica: 2013-12-02T13:55:10+00:00 da Nina
data-matched-content-rows-num="3" data-matched-content-columns-num="3"
Written By

Nina Segatori, editrice e direttrice di Cheeky. Una ragazza normale in un mondo anormale. Uno spirito libero, indipendente, selvaggio, con la passione per i viaggi. Ambiziosa e curiosa, 100% dolcezza, 100% sfacciataggine. Controcorrente, anticonvenzionale, ama tutto quello che è diverso, originale. Dopo aver scritto per un po’ di televisione in un conosciuto blog del settore, ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione, se stessa. ninasegatori@cheekymag.it

    Cosa ne pensi?