Black Friday di Amazon: tre libri da non perdere

Amazon inizia ufficialmente le danze del Black Friday con notevoli sconti anche nella sezione libri. C’è solo da scegliere se il 25%, 35% o grandi sconti nei testi illustrati di Rizzoli. Ecco quali sono i tre titoli davvero imperdibili.

black friday libri amazon
black friday libri amazon, le offerte migliori.

Amazon riesce sempre a stupire. Il più grande marketplace del mondo, nato con l’editoria e diventato, in poco tempo, il punto di riferimento dello shopping mondiale, ha aperto le sue porte alla settimana del Black Friday. Come? Con una serie di imperdibili offerte, anche sui libri. Dal più semplice 25% su una collezione di libri, a sconti vantaggiosi sulle edizioni illustrate di Rizzoli, fino ad una serie di libri a meno di 10 euro.

È tra questi che spulciamo i nostri tre titoli per il carrello ed è con Mark Edwards che iniziamo la nostra proposta dei titoli del balcone Friday, con il suo “L’ultima avventura”. Daniel e Laura sono una giovane coppia. Appartengono alla classe media londinese e stanno per costruire la loro famiglia. Prima però decidono di regalarsi una avventura: un Grand Tour in Europa. È questo il fulcro dell’avventura che li aspetta.

Durante un viaggio notturno in treno dall’Ungheria alla Romania arriva l’esperienza più brutta che ha l’aspetto di una fitta foresta, una casa abbandonata e il nulla tutto intorno. Quella notte terribile sarà il loro tallone di Achille anche al ritorno a Londra, lasciandosi avvelenare completamente la vita come se fosse una maledizione. Scene raccapriccianti che ritornano alla memoria: ma si tratta di paranoia post-traumatica?

Per chi vuole divertirsi alla lettura e non smettere di dormire la notte per la paura? Per tutti gli amanti del genere Humor, c’è Tracy Brogan con “Guida agli appuntamenti per imbranate”. Sadie Turner è una “malata dell’ordine”. Anche nella sua vita decide di mettere ordine trascorrendo le vacanze estive nella casa al lago della zia. L’obiettivo della vacanza è mettere ordine nelle ferite lasciate dall’ex marito infedele. È difficile però, per lei, trovare pace nel cottage che ha raggiunto per le vacanze a causa della zia, di due cugini impiccioni e di due cani! Non sono l’unico ostacolo alla sua tranquillità: tutti vogliono che esca con Desmond, il nuovo sexy vicino.

Des si rivela essere davvero un gentiluomo, oltre che bellissimo, e anche molto bravo con i figli di Sadie ma il suo difetto più grande è irrisolvibile: è un uomo. La vita di Sadie è piena di imprevisti, non solo Des, ma anche un lavoro nuovo e l’ex marito che torna a tormentarla. Tutto ciò però potrebbe essere quello che serve alla protagonista per rimettere ordine nella sua vita. Come dice il detto: dal caos nascono le migliori idee! 

C’è anche un interessante titolo italiano tra quelli proposti da questo Black Friday di Amazon: Amabile Giusti con il suo Tentare di non amarti. La protagonista è una ventiduenne molto bella che vive con la nonna malata, nella periferia di una città americana. Ha rinunciato al college per assistere la nonna malata, quindi dimostra fin da subito un carattere romantico e altruista. Aspetta l’amore da sempre, ma quello vero. Arriva nella sua vita Marcus, che ha tutto fuorché l’aspetto del Principe Azzurro. In libertà vigilata, lavora che buttafuori in un club. Il loro odio iniziale si trasforma presto una terapia per entrambi che nascono un passato turbolento e fatto di violenze. Sarà questo l’amore capace di far rinascere entrambi?

Black Friday di Amazon: tre libri da non perdere ultima modifica: 2017-11-22T10:37:40+00:00 da Stefania Sibilio
0 Condivisioni

Cosa ne pensi?