Rilasciato il nuovo trailer di Blade Runner 2049, il sequel della famoso lavoro di Ridley Scott, che vede come protagonisti Ryan Gosling e Harrison Ford. Ecco il video ufficiale distribuito da Sony Italia.
Il momento è arrivato, dopo un teaser già di per sé molto stuzzicante, arriva il trailer ufficiale di Blade Runner 2049, sequel dell’ormai super famoso lavoro di Ridley Scott, che vede alla regia Denis Villeneuve. Tra i protagonisti Ryan Gosling, che svestiti i panni di ballerino e pianista jazz in La La Land, veste qui quelli dell’agente LAPD K ed Harrison Ford, l’ex cacciatore scomparso anni prima, Rick Deckard. La Warner Bros stavolta supera se stessa con gli effetti speciali e la spettacolarità, portata qui all’ennesima potenza.
Ad anticipare l’uscita del trailer lo stesso Ryan Gosling che sul suo account twitter ne aveva postato un assaggio, per la gioia dei fans più impazienti. In quei pochissimi momenti non era sfuggita ad orecchie attente la frase “Ci stavano dando la caccia.” pronunciata al momento dell’incontro tra l’agente LAPD K e Rick Deckard. Un dettaglio che potrebbe rivelare nuovi intriganti risvolti nella ricerca del bandolo di una matassa complicata e apparentemente senza soluzione.
Blade Runner 2049, insomma, racconta i fatti che accadono a distanza di 30 anni da quelli del primo film e nel video si vede Ryan Gosling intento a scoprire tutto quello che di più misterioso viene nascosto. Ad aiutarlo o a mettergli i bastoni tra le ruote, tantissimi personaggi. Nel cast anche Jared Leto, Robin Wright e Dave Bautista. Il film è diretto da Denis Villeneuve e prodotto da Warner Bros in America e da Sony Pictures nel resto delle nazioni. L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 5 ottobre 2017, intanto però ecco il terzo trailer ufficiale, che stuzzicherà gli animi più curiosi (con un Ryan Gosling come sempre impeccabile!)