Pelle e pellicce
Non sono mai stata un’amante delle pellicce, l’idea di indossare una pelle che non mi appartenesse ha sempre generato in me un senso di ribellione nell’animo e il rifiuto di comprare qualunque cosa che avesse anche solo dei piccoli inserti di pelo. Con il tempo, però, ho cominciato ad apprezzarne l’eleganza, ad amare la magnificenza di alcuni capi e il modo in cui la pelliccia viene interpretata. Quindi, in barba alla coerenza, posso affermare oggi di essere una semi “hater“ delle pellicce, se mai si potesse giudicare l’odio o l’amore considerandone le mezze misure.
No, quindi alla classica pelliccia, ma ASSOLUTAMENTE SI’ alle sue varianti più eccentriche e colorate. Con la “furry bumblebees” di Versace è stato letteralmente un colpo di fulmine, un amore a prima vista. Adorabile la trama, eccentrico all’ennesima potenza il colore, un giallo fluo al limite dell’azzardato che non scivola nel trash. Tra le mie preferite anche quelle di Blugirl e Armani:
Una perfetta alternativa, per chi proprio non può sopportare le pellicce vere, è quella colorata, ma soprattutto eco, di Maison Scotch.
Read it in english:
No, then the classic fur , but ABSOLUTELY YES ‘ to the ITS variants most eccentric and colorful . With the ” furry bumblebees ” of Versace was literally love at first sight . Plot is adorable, the color is eccentric , a fluorescent yellow but not trashy . Among my favorites there are also those of Blugirl and Armani. For the eco version i love Maison Scotch’s fur