Rihanna entra nel mercato della marijuana, lanciando MaRihanna, una “linea” di cannabis che porta il suo marchio, come una scarpa Puma qualunque.
In principio fu Snoop Dog, che all’inizio di Novembre pensò bene di lanciare una “linea” di erba chiamata Leafs by Snoop. Ora pare che l’idea sia così piaciuta a Rihanna da spingerla ad immettersi nel mercato della marijuana con Mahrianna, una sorta di collezione di cannabis che porta il suo marchio. Incredibile? No, stando a quanto riporta il sito www.18karatreggae.com, che svela il progetto nel dettaglio.
Marihanna, gioco di parole perfetto, comprende erba di radice caraibica che include le varietà Karibbean Kush, Haitian Haze e Jamaican High Grade. La vendita partirà nel 2016 in Colorado, dove il mercato della marijuana a scopo “ricreativo” è già legale, per poi partire alla conquista dell’Alaska, Oregon e Washington, paesi “erba-simpatizzanti”. Una sorta di crociata all’intero emisfero, non appena le regole riguardanti l’utilizzo della cannabis saranno meno rigide un po’ dappertutto.
Non era certo un mistero che Rihanna fosse una fumatrice incallita e sostenitrice convinta della legalization, ma il business griffato come fosse uno dei suoi tanti profumi, no, proprio non ce l’aspettavamo. Ad annunciare la nuova sfacciata iniziativa, la cantante stessa al Cannabis Cup, la fiera della marijuana in Giamaica: “MaRihanna è davvero il primo marchio di cannabis principale nel mondo ed orgoglioso di essere un pioniere. Sfolgorante (gioco di parole?) Una apri-pista per il settore”. 2High4Life!