Outfit 2015 sui toni del rosso, dal sapore casual e vintage perfetto per la scuola o i primi giorni uggiosi dell’autunno.
Intramontabile, con quel fascino selvaggio e sanguigno che seduce senza tempo: è il rosso, il colore che se ne frega di che stagione sia o dell’era 3.0, lui rimane sempre attuale e, spavaldo, si impone come tendenza e insieme controtendenza del prossimo autunno 2015. Adatto ad ogni occasione, si veste d’eleganza o casualità a seconda degli accessori che l’accompagnano. E se la nuova stagione ha appena fatto la sua entrata trionfale regalando piogge sparse su tutto lo stivale e chiudendo le porte in faccia all’estate, il rosso continua a scaldare l’anima, gli occhi ed i sensi, nei pomeriggi uggiosi di fine Settembre.
La mise perfetta? Scaldate in una maglia di cotone a rombi ed infilate in comodi boyfriend. Il pullover di SheIn ricorda quei plaid caldi delle domeniche invernali, mentre i jeans di Mango sono il massimo della versatilità. La chicca, però, è lo stivaletto allacciato di Sorel che strizza l’occhio alle décolleté tanto amate dalle fashion blogger e trasformano l’outfit da “fashionable” in una divisa anticonvenzionale per un giorno di scuola o una mattinata di lavoro creativo. E se il sole ancora infrange gli occhi delle più sonnambule metteteci su un bel paio di occhiali da gatta Matthew Williamson.