Weekly obsession, l’ossessione della settimana: uccidere Cupido nel giorno di San Valentino

copertina san valentino 2

Basta! Amo i cuori, ne ho addirittura uno tatuato sul braccio, ho un fidanzato che mi adora e se non bastasse il mio nome per esteso è Valentina, nonostante tutto, però,  io “sto contro” , non torturatemi con il giorno di San Valentino. Basta guardarsi intorno, sfogliare una rivista, girare per negozi, non c’è un angolo dell’universo che non parli del 14 febbraio:  cosa regalare, come vestirsi, cosa mangiare, in ogni dove è un tripudio di cuori, di wishlist, di consigli di stile. Da far venire il diabete anche ad una come me, tanto “ipoglicemica” mens et corpore da aver bisogno di abbracci e poppate di acqua e zucchero ogni tre ore.

Come al solito rischierò il linciaggio e anche se capisco che la festa degli innamorati è “businnes”, io da oggi decido di camminare a testa alta con l’aria di chi sta per commettere un omicidio, quello di Cupido.  Viva i single, snobbati come i neri dai razzisti, ma soprattutto le coppie anticonvenzionali che ordineranno giapponese e carichi di vino in corpo decideranno di passare la serata innamorati pazzi nè più né meno degli altri giorni. Il mio consiglio di stile è: vestitevi (a)normali come in un giorno qualunque. Da prendere con ironia.

Nella mia copertina: Sunglasses: Marc by Marc Jacobs for limited edition for San Valentine ; Bag: Jimmy Choo Candy Mirror clutch

Read it in english 

Stop it! I love hearts , I even have a heart tattoo on my arm , I have a boyfriend who adores me and my full name is Valentina , but I i say “Stop it” ,” dont torture me with Valentine’s Day . Looking around , whole universe talks about 14 February: about gifts, how to dress , what to eat , any where is a riot of hearts, wishlist, style tips . I got diabetes also if i’am so “hypoglycemic” mens et corpore to need hugs and water and sugar in three hours.

As usual I will risk being lynched and although I understand that Valentine’s Day is “business ,” I now decide to walk shouting “kill Cupid”. W singles , snubbed such as blacks people from racists , but most unconventional couples who order Japanese food and will decide to spend the evening madly in love neither more nor less than the other days. My syle tip is: dress ( a)normal as any day . To be taken ironically.

Written By
More from Nina

JUMPER di natale DI SAVE THE CHILDREN

JumperSembrano normali invece sono speciali. Sto parlando dei maglioni di  Save the...
Read More

No Comments

Cosa ne pensi?