Winter Coming, il lookbook di Free People

Lookbook di Free People

Il lookbook di Free People per l’inverno

“Ogni seme che l’autunno getta nelle profondità della terra ha un modo suo proprio di separare nucleo e involucro al fine di formare le foglie, i fiori e i frutti. Ma quali che siano i modi, lo scopo delle peregrinazioni di tutti i semi è identico: arrivare a levarsi innanzi al volto del sole.”
(Kahlil Gibran)

Colori caldi, tessuti pesanti mixati a stoffe leggere. Un look che mescola uno stile dal sapore indie alla praticità del country, il vintage e l’animalier, che trasforma la donna in una specie di viaggiatrice del tempo spinta dalla fame della scoperta, del mondo della vita. Questo è ciò a cui si ispira il lookbook invernale di Free People.

lookbook di free people

lookbook di free people

lookbook di free people

Winter Coming, il lookbook di Free People ultima modifica: 2014-12-08T14:19:34+00:00 da Nina
0 Condivisioni
Written By

Nina Segatori, editrice e direttrice di Cheeky. Una ragazza normale in un mondo anormale. Uno spirito libero, indipendente, selvaggio, con la passione per i viaggi. Ambiziosa e curiosa, 100% dolcezza, 100% sfacciataggine. Controcorrente, anticonvenzionale, ama tutto quello che è diverso, originale. Dopo aver scritto per un po’ di televisione in un conosciuto blog del settore, ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione, se stessa. ninasegatori@cheekymag.it

    Cosa ne pensi?