Inspiration: “grungemour”

 

Marques’ Almeida AW 2014 collectionMarques Almeida AW 2014 collection

“Le api non mi temono, conosco le farfalle; tutto il leggiadro popolo dei boschi mi accoglie cordialmente, più ridono i ruscelli al mio venire, più folli giocano le brezze…”

Emily-Dickinson

2

Marques Almeida AW 2014 collection è donna. Una donna che è affascinata dal nuovo, che scopre il mondo. Una figura quasi fatata, dolce e lunatica, femminile ma bizzarra. Il suo stile è un mix tra il grunge degli anni ’90 e l’eleganza raffinata degli anni ’70. La contaminazione è evidente, pellicce di piume di struzzo dai colori acidi vestono jeans e maglioni oversize dal sapore volontariamente trasandato. Le sete abbinate al denim, i capelli liberi al vento e l’assoluta assenza di accessori. Dal mood “grungemour”.

3

4

5

6

7

8

1

Inspiration: “grungemour” ultima modifica: 2015-01-05T12:00:37+00:00 da Nina
0 Condivisioni
Written By

Nina Segatori, editrice e direttrice di Cheeky. Una ragazza normale in un mondo anormale. Uno spirito libero, indipendente, selvaggio, con la passione per i viaggi. Ambiziosa e curiosa, 100% dolcezza, 100% sfacciataggine. Controcorrente, anticonvenzionale, ama tutto quello che è diverso, originale. Dopo aver scritto per un po’ di televisione in un conosciuto blog del settore, ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione, se stessa. ninasegatori@cheekymag.it

    Cosa ne pensi?