Too Good At Goodbyes: nuovo singolo da pelle d’oca di Sam Smith – Audio

Too Good At Goodbyes: torna Sam Smith e la sua voce incantevole con un nuovo singolo che fa venire i brividi. Complice il particolare timbro ed un sound coinvolgente.

Too Good At Goodbyes è il nuovo singolo di Sam Smith. ©Youtube

Sam Smith is back. Too Good At Goodbyes è il nuovo singolo dell’artista dalla voce che incanta e gli acuti che spaccano il cuore. Sam Smith torna e lo fa con un nuovo brano che racconta di un amore finito e di come si supera il dolore e la delusione, di come rinascere dopo la fine. Un classico, insomma, ma il testo, abbinato ad un sound intenso a metà tra una ballata e un pezzo soul e all’estensione vocale che contraddistingue il cantante britannico, creano un mix originale che fa venire la pelle d’oca.

“Questa canzone parla di una relazione che mi ha coinvolto e fondamentalmente tratta di come si può stare bene dopo che si viene mollati. È da molto tempo che non pubblico qualcosa di nuovo, e penso che questo primo singolo fissi lo stile di ciò che arriverà in seguito” – ha raccontato – “Questa canzone parla di me, ma in realtà il disco non è tutto su di me. Ci sono quattro canzoni che parlano di me, ma per il resto si parla di diverse cose e persone differenti della mia vita”.

Un album che arriva a distanza di due anni dal successo di Writing’s on the wall, colonna sonora del film di 007, un pezzo in grado di sciogliere anche i cuori più glaciali. Too Good at Goodbyes è meno intensa e struggente, c’è da dirlo, ma di certo non delude le aspettative e porta la stessa firma di Stay with me e Writing’s on the wall, appunto. Il nuovo singolo, infatti, è scritto e prodotto a quattro mani dai produttori Stargate e Jimmy Napes ed esce proprio oggi 8 settembre 2017, mentre l’album arriverà prima di Natale e conterrà 10 brani ed interessanti collaborazioni.

Too Good At Goodbyes: nuovo singolo da pelle d’oca di Sam Smith – Audio ultima modifica: 2017-09-08T10:23:13+00:00 da Michela Mari
Written By

Laureata in Scienze della Comunicazione, amo tutto ciò che è arte in ogni sua forma: musica, cinema, spettacolo, poesia. michelamari@cheekymag.it

    Cosa ne pensi?