Tomb Raider Trailer: Alicia Vikander è una Lara Croft pronta a tutto

Tomb Raider, arriva il full trailer del film che vedrà la nascita dell’eroina più amata dei videogame. Preparatevi perché Lara Croft, l’archeologa con la pistola, sta per tornare.  

tomb raider trailer
Ecco il trailer ufficiale di Tomb Raider. ©Facebook

Warner Bros ed MGM hanno rilasciato il primo full trailer di Tomb Raider nel quale a vestire i panni dell’eroina più amata dei videogame è la svedese Alicia Vikander. La giovane attrice, che si è guadagnata un premio Oscar come miglior attrice non protagonista per il ruolo della pittrice Gerda Wegener in The Danish Girl, è pronta a ricoprire e a sostituire nell’immaginario collettivo l’immagine sensuale che nel 2001 Angelina Jolie aveva contribuito a dare al personaggio di Lara Croft.

Nel nuovo film assisteremo alla nascita dell’eroina, Lara Croft è infatti una ventunenne che si divide tra il lavoro da pony express a Londra e gli studi universitari nonostante abbia a disposizione l’impero finanziario lasciatole dal padre scomparso, del quale però si rifiuta di prenderne le redini. La decisione di indagare sulla sparizione di suo padre arriverà dopo aver trovato un video nel quale lui le dà delle indicazione che portano ad una tomba situata su una imprecisata isola al largo del Giappone. Lara Croft si prepara così ad affrontare un viaggio pericoloso verso l’ignoto, sfidando ogni paura armata della sua acuta intelligenza e della sua forza di volontà. Naturalmente non mancheranno le sue amate pistole.

Il film diretto da Roar Uthaug, il regista norvegese di Fritt Vilt e The Wave, arriverà nei cinema americani a marzo 2018 e vedrà comparire nel cast come protagonisti anche gli attori Dominic West nel ruolo del padre di Lara, Walton Goggins nel ruolo del capitano della nave sulla quale si imbarcherà la ragazza e Daniel Wu che vestirà i panni del cattivo a capo della malvagia organizzazione Trinity con la quale l’eroina si dovrà scontrare. Il nuovo Tomb Raider sarà un film pieno di azione nel quale assisteremo al processo di formazione che vedrà la giovane Lara Croft trasformarsi in una donna forte e risoluta, pronta a tutto pur di salvare suo padre.

Tomb Raider Trailer: Alicia Vikander è una Lara Croft pronta a tutto ultima modifica: 2017-09-20T09:56:29+00:00 da Moira Trani
data-matched-content-rows-num="3" data-matched-content-columns-num="3"
Written By

Laureata in lingue, amante della cultura e delle culture, sono un'inguaribile curiosa ed una bookeater. I sogni nel cassetto li ho dovuti spostare nell'armadio, in attesa di infilarli in una valigia con la quale girare il mondo alla ricerca delle mie radici gitane. moiratrani@cheekymag.it

    Cosa ne pensi?