Saldi estivi 2015: tutte le date per svuotare il portafogli

Quando iniziano i saldi estivi? Ecco tutte le date per spendere e spandere tutti gli averi delle generazioni ancora viventi del tuo albero genealogico!

saldi estivi 2015

La stagione dei saldi è alle porte ed io mi preparo a spendere tutto il patrimonio di famiglia nell’acquisto di maglie, jeans, accessori, bikini, sandali e….continuo? Non è che io aspetti le giornate del fuori-tutto per dimostrare al mondo che non sono ancora cerebralmente cresciuta, ma è che da quando ho scoperto che fare shopping è terapeutico e tiene a bada i mostri delle anime inquiete, non posso fare a meno di ritrovarmi a fine mese con le tasche vuote e l’armadio gonfio e tronfio come una figura mitologica fra un tacchino ed un pavone.

Così, prima di rituffarmi in una nuova full-immersion da shopping compulsivo, ho deciso di dare un’occhiata alle date di inizio dei saldi e ho scoperto che non avrei dovuto aspettare molto, nonostante la mia impazienza cronica. Allora, ho riposto nella tasca quei due spiccioli che avevo già sfoderato minacciosamente, con buona pace delle mie amiche che erano pronte a seguirmi a ruota, un po’ euforiche, un po’ con spirito umanitario come si fa con i più bisognosi. Quindi ricapitolando ecco le date super certe in cui iniziano i saldi in tutte le regione d’Italia.

Abruzzo: dal 4 luglio

Basilicata: dal 3 luglio

Calabria: dal 3 luglio

Campania: dal 3 luglio

Emilia Romagna: dal 4 luglio

Friuli Venezia Giulia: dal 4 luglio

Lazio: dal 4 luglio

Liguria: dal 4 luglio

Lombardia: dal 4 luglio

Marche: dal 4 luglio

Molise: dal 4 luglio

Piemonte: dal 4 luglio

Puglia: dal 3 luglio

Sardegna: dal 4 luglio

Sicilia: dal 4 luglio

Toscana: dal 4 luglio

Umbria: dal 4 luglio

Valle D’Aosta: dal 4 luglio

Veneto: dal 4 luglio

Saldi estivi 2015

Saldi estivi 2015: tutte le date per svuotare il portafogli ultima modifica: 2015-06-23T08:44:58+00:00 da Nina
data-matched-content-rows-num="3" data-matched-content-columns-num="3"
Written By

Nina Segatori, editrice e direttrice di Cheeky. Una ragazza normale in un mondo anormale. Uno spirito libero, indipendente, selvaggio, con la passione per i viaggi. Ambiziosa e curiosa, 100% dolcezza, 100% sfacciataggine. Controcorrente, anticonvenzionale, ama tutto quello che è diverso, originale. Dopo aver scritto per un po’ di televisione in un conosciuto blog del settore, ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione, se stessa. ninasegatori@cheekymag.it

    Cosa ne pensi?