Roma: Hamburgeseria burger bar. Un posto stiloso che profuma d’America.

Sono viziata e golosa, è vero che peso 20 chili ma sarà la costituzione, sarà la fortuna, sarà quello che vi pare, mangio come se fossimo due. E non è che mi si possa rifilare qualunque cosa basta che lo stomaco si riempia, no, sono pure pretenziosa e vivo di voglie continue come se fossi perennemente incinta. La scorsa sera sognavo un hamburger e un posto carino dove mangiarlo. Se avete  voglia di qualcosa che profumi deliziosamente di cucina americana e capitate a Roma, non potete non sostare all’Hamburgeseria di Via Reti 40, in zona San Lorenzo. Solo leggendo  il menù si capisce che a fine pasto peserai 10 chili in più. Questo il concept:

“[…] nasce quando la ricerca dell’hamburger perfetto,con pane e salse fatte in casa, si incontra con la passione per la caffetteria americana e per i dolci d’oltre oceano. L’Hamburgeseria vuole recuperare la tradizione dell’hamburger gourmet a Roma con i suoi squisiti panini e allo stesso tempo essere un rifugio per merende e colazioni con un ampia selezione di caffè caldi e freddi, shakes e tea e con una vasta scelta di biscotti e dolci fatti in casa dal nostro Chef from New York City, MR. Michael J. Rosenfeld.”

Il menù è gustosamente assassino, si va dai mega hamburger alle patatine fritte stile chips con bacon. E ancora, ali di pollo, tortillas, wurstel, jalapenos e ricche insalatone. Con la possibilità di aggiungere ingredienti a scelta puoi creare il tuo ordigno ipercalorico mentre ti asciughi l’acquolina dalla bocca. Anche i dolci sono in stile Usa, apple cake, brownies e coockies che nonostante mi ispirassimo da morire ero troppo piena per ordinarne uno. Da provare senza dubbio, comunque. CONSIGLIATO DA CHEEKY.

BFUqNWXCIAErYH2 (1)

BJQD2QJCQAAX4Gq

brunch-new

IMG_1201

IMG_1207

IMG_1221

IMG_1226

IMG_1236

IMG_1267

IMG_1342

 Hamburgeseria Roma

Written By
More from Nina

Tracce gitane

For Love & Lemons omaggia le anime vagabonde con la collezione Fall...
Read More

Cosa ne pensi?