Robbie Williams: pace e reunion con i Take That [Video]

Robbie Williams Tour animato con reunion a Londra dei Take That. Ecco il video dei fans, per i nostalgici degli anni ’90.

take that robbie williams

Chi è cresciuta negli anni ’90 mai dimenticherà quei 5 ragazzotti inglesi capaci di far capitolare le ragazzine di tutto il mondo a colpi di musica pop e coreografie ammiccanti. I Take That, oltre ad essere una vera e propria rivelazione, furono anche considerati uno dei gruppi che segnarono la storia della musica e la loro separazione lasciò l’amaro in bocca a milioni di fans. Una delle ultime apparizioni ufficiali fu proprio in Italia al Festival di Sanremo 1996, dove già orfani di Robbie Williams, cantarono una cover di How Deep Is Your Love dei Bee Gees, che mai sembrò più malinconica.

A distanza di ben 20 anni è proprio Robbie Williams a riunire il gruppo, seppur temporaneamente, sul palco del Troxy di Londra durante il concerto del 7 novembre 2016. Davanti ai numerosi fans increduli, Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen (assente Jason Orange), si sono lanciati in una versione originale della famosa Want You Back For Good, deliziando occhi ed orecchie di chi non sognava altro di rivederli cantare insieme. Un momento, non solo, emozionante, ma anche di grande divertimento, che nato dalla mente proprio di colui che per primo lasciò il gruppo, ha un sapore ancora più dolce.

La speranza che sia solo un assaggio di quello che poi Robbie Williams replicherà durante tutto il nuovo tour 2017, è forte e rende imperdibile l’occasione di prenotare un posto in prima fila nella sua tappa italiana, a Verona. Il cantante, infatti, ha annunciato le date del The Heavy Entertainment Show Tour, che partirà da Manchester, per chiudersi a Mosca durante i festeggiamenti tipici del 10 settembre. Tra le tappe, appunto, anche l’Italia che ospiterà il cantante il 14 luglio allo Stadio Bentegodi di Verona. I biglietti saranno disponibili già dall’11 novembre 2016 su Ticketone.it e Livenation.it, con una speciale prevendita per i membri del fan club ufficiale della popstar, il 9 novembre.

 

Un video pubblicato da Barbara Veras (@baveras) in data:


Feedelissimo Musica – sito che pubblicizza gratuitamente i nostri contenuti.

Robbie Williams: pace e reunion con i Take That [Video] ultima modifica: 2016-11-08T12:11:16+00:00 da Valeria Risi
data-matched-content-rows-num="3" data-matched-content-columns-num="3"
Written By

Appassionata di cinema e libri sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli culturali. Amo le pellicole old style e le pagine di carta. valeriarisi@cheekymag.it

    Cosa ne pensi?