Rick Owens Parigi AW 2015 mostra il pene. Vive le nuditè.

Rick Owens Parigi AW 2015 mostra il pene

Rick Owens Parigi AW 2015 mostra il pene. Se c’è uno stilista che più di tutti incarna la parola cheeky è lui Rick Owens e anche quest’anno ce ne ha dato la conferma. Non era bastata la sua stata che urinava a getto continuo sul pubblico del Pitti o la collezione AW 2014 ispirata ad Afternoon of the Faun di Nijinsky dove un fauno ruba la sciarpa di una ninfa e si masturba per festeggiare i 20 anni di carriera. O ancora le incazzatissime donne nere sulle passerelle di Parigi nel 2013. Bazzecole rispetto a quello che s’è inventato stavolta per la collezione uomo A/W 2015-16. Lo stilista ha pensato bene di mostrare al mondo il migliore amico dell’uomo, e no, non parliamo del cane, bensì del suo pene.

Sulle passerelle di Parigi sfila, infatti, un uomo in pieno stile Owens, trasandato ma minimal, alternativo ma chic, tra il dark e il bucolico che indossa tuniche dal sapore tribale-religioso, un pò monaco un pò Tarzan, e come il re della giungla mostra fiero i suoi attributi perchè “libero è bello” in una moda senza costrizioni. Niente di volgare o ostentato, notevole certamente, ma avvolto da un misticismo che quasi tutto perdona. Un‘ ode al pene, quindi, e all’uomo portatore sano di esso. Una risposta a quegli stilisti che giocano con i modelli come con le Barbie, che gli mettono addosso fluorescenze e fiori all’occhiello. Che ci piaccia oppure no.

Rick Owens Parigi AW 2015 mostra il pene

Rick Owens Parigi AW 2015 mostra il pene

Rick Owens Parigi AW 2015 mostra il pene

Rick Owens Parigi AW 2015 mostra il pene

Rick Owens Parigi AW 2015 mostra il pene

 

Rick Owens Parigi AW 2015 mostra il pene. Vive le nuditè. ultima modifica: 2015-01-23T13:29:56+00:00 da Nina
0 Condivisioni
Written By

Nina Segatori, editrice e direttrice di Cheeky. Una ragazza normale in un mondo anormale. Uno spirito libero, indipendente, selvaggio, con la passione per i viaggi. Ambiziosa e curiosa, 100% dolcezza, 100% sfacciataggine. Controcorrente, anticonvenzionale, ama tutto quello che è diverso, originale. Dopo aver scritto per un po’ di televisione in un conosciuto blog del settore, ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione, se stessa. ninasegatori@cheekymag.it

    Cosa ne pensi?