Prynt la cover Polaroid: stampa il selfie direttamente dal telefono

Prynt la cover Polaroid

Prynt la cover Polaroid. E’ amore a prima vista, Prynt la cover che stampa delle vere e proprie Polaroid in 30 secondi direttamente dal telefono ci ha colpito al cuore. La premesssa dice tutto, basta scattare una foto con lo smartphone, inviarla alla stampante-cover ed il gioco è fatto. Il risultato è spettacolare, una Polaroid in miniatura che da un nuovo senso ai selfie e forse li ridimensiona come fenomeno. Questo apparecchietto costa 99 dollari (circa 90 euro), il kit prevede la cover più 10 pellicole autosviluppanti e scommettiamo che sarà presto il must-have non solo degli appassionati di foto dal telefono ma anche degli amanti del vintage.

Secondo il co-fondatore e amministratore delegato Clément Perrot,  Prynt ci permette di giocare e poi trasformare il gioco in realtà, riproducendo le immagini e i quadri magici in movimento descritti da J.K. Rowling in Harry Potter, a cui l’azienda stessa si è ispirata. Il progetto ha fatto il suo debutto ufficiale su Kickstarter, per raccogliere i 50 mila dollari necessari per avviarne la commercializzazione, somma già largamente superata. La cover-stampante è disponibile sia per iPhone, sia per Samsung Galaxy S4 e Galaxy S5. Imperdibile!

 Prynt la cover Polaroid

Prynt la cover Polaroid: stampa il selfie direttamente dal telefono ultima modifica: 2015-01-30T13:57:06+00:00 da Nina
data-matched-content-rows-num="3" data-matched-content-columns-num="3"
Written By

Nina Segatori, editrice e direttrice di Cheeky. Una ragazza normale in un mondo anormale. Uno spirito libero, indipendente, selvaggio, con la passione per i viaggi. Ambiziosa e curiosa, 100% dolcezza, 100% sfacciataggine. Controcorrente, anticonvenzionale, ama tutto quello che è diverso, originale. Dopo aver scritto per un po’ di televisione in un conosciuto blog del settore, ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione, se stessa. ninasegatori@cheekymag.it

    Cosa ne pensi?