Rosso mania

Outfit 2015 sui toni del rosso, dal sapore casual e vintage perfetto per la scuola o i primi giorni uggiosi dell’autunno. 

outfit scuola 2015 rosso

Intramontabile, con quel fascino selvaggio e sanguigno che seduce senza tempo: è il rosso, il colore che se ne frega di che stagione sia o dell’era 3.0, lui rimane sempre attuale e, spavaldo, si impone come tendenza e insieme controtendenza del prossimo autunno 2015. Adatto ad ogni occasione, si veste d’eleganza o casualità a seconda degli accessori che l’accompagnano. E se la nuova stagione ha appena fatto la sua entrata trionfale regalando piogge sparse su tutto lo stivale e chiudendo le porte in faccia all’estate, il rosso continua a scaldare l’anima, gli occhi ed i sensi, nei pomeriggi uggiosi di fine Settembre.

La mise perfetta? Scaldate in una maglia di cotone a rombi ed infilate in comodi boyfriend.  Il pullover di SheIn ricorda quei plaid caldi delle domeniche invernali, mentre i jeans di Mango sono il massimo della versatilità. La chicca, però, è lo stivaletto allacciato di Sorel che strizza l’occhio alle décolleté tanto amate dalle fashion blogger e trasformano l’outfit da “fashionable” in una divisa anticonvenzionale per un giorno di scuola o una mattinata di lavoro creativo. E se il sole ancora infrange gli occhi delle più sonnambule metteteci su un bel paio di occhiali da gatta Matthew Williamson.

outfit scuola 2015 rosso

outfit scuola 2015 rosso

outfit scuola 2015 rosso

outfit scuola 2015 rosso

outfit scuola 2015 rosso

Written By
More from Nina

20 libri da regalare a Natale

Libri da regalare a Natale: sotto l’albero fate trovare a chi più...
Read More

Cosa ne pensi?