Oroscopo letterario 24 gennaio 2018

Introduzione

Oroscopo letterario 24 gennaio 2018. Scopri qual è la situazione astrale del tuo segno zodiacale sotto forma di citazione letteraria.

Oroscopo letterario 24 gennaio 2018

Oroscopo letterario 20 febbraio

“Dall’uso corrente sono stati eliminati i puntini di sospensione, accusati di provincialismo, di reticenza e di promesse non mantenute, come succede quando preannunciano una battuta umoristica, e par quasi dicano: adesso preparatevi a ridere, e arriva una battuta triste come un due novembre.”
-Cesare Marchi

Hai bisogno di meno chiacchiere e più concretezza.

Oroscopo letterario settimanale 7 novembre

“La necessità dell’organizzazione nella vita sociale, e quasi direi la sinonimia tra organizzazione e società, è cosa tanto evidente che si stenta a credere come si sia potuta negare.
-Errico Malatesta

Le cose sono tante ed inaspettate, organizzati al meglio.

Gemelli oroscopo letterario settimana 5 settembre

 

“Il sistema adrenergico reagisce allo stress rilasciando ormoni che ci rendono vigili e reattivi. Il problema è che il sistema adrenergico non può dirci quello che è semplice nervosismo e quello che invece è un disastro incombente.”

-Meredith Grey

Nessun disastro incombente, è solo tanta stanchezza mentale che causa nervosismo.

Cancro oroscopo letterario settimana 5 settembre

“Se poche persone ai nostri giorni, sono preparate in modo adeguato per la vita familiare è perché le persone non hanno mai imparato a vedere con gli occhi, ascoltare con le orecchie e sentire con il cuore di un altro.”
-Alfred Adler

Hai una dote incredibile, che è l’empatia, usala.

Leone oroscopo letterario 6 settembre 2016

“Tutti noi odiamo il nuovo. Lo odiamo davvero.
E prima affrontiamo questo fatto, meglio sarà.”
(Anthony de Mello)

Non te, quindi gioisci delle novità.

Vergine oroscopo letterario settimana 12 settembre - 18 settembre

“Un colpo di pistola sparato al momento giusto evita ogni penosa discussione. Il problema però resta aperto: a chi sparare? A se stessi o all’interlocutore? Nel dubbio, astenersi. Ma non venite poi a lagnarvi che le discussioni sono inutili.”
Ennio Flaiano

Evita decisioni drastiche, piuttosto apriti a chiarimenti e dialogo.

Oroscopo letterario 24 gennaio 2018 ultima modifica: 2018-01-24T00:00:51+00:00 da Nina
0 Condivisioni
Written By

Nina Segatori, editrice e direttrice di Cheeky. Una ragazza normale in un mondo anormale. Uno spirito libero, indipendente, selvaggio, con la passione per i viaggi. Ambiziosa e curiosa, 100% dolcezza, 100% sfacciataggine. Controcorrente, anticonvenzionale, ama tutto quello che è diverso, originale. Dopo aver scritto per un po’ di televisione in un conosciuto blog del settore, ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione, se stessa. ninasegatori@cheekymag.it

    Cosa ne pensi?