Oroscopo letterario 23 gennaio 2018

Introduzione

Oroscopo letterario 23 gennaio 2018. Scopri qual è la situazione astrale del tuo segno zodiacale sotto forma di citazione letteraria.

Oroscopo letterario 23 gennaio 2018

Oroscopo letterario 20 febbraio

“Gli individui vendono il proprio tempo, e non si accorgono che non potranno mai ricomprarlo. “Trascorrono l’intera esistenza sognando il giorno in cui potranno riposare. Ma quando finalmente arriva quel momento, ormai sono troppo vecchi per godere di tutto ciò che la vita può offrire.”

-Paulo Coelho

Prenditi cura di te.

Oroscopo letterario settimanale 7 novembre

“Perché le persone possano essere soddisfatte del proprio lavoro, sono necessarie tre cose: devono svolgerlo con piacere; non devono lavorare troppo; devono realizzarsi nel lavoro che svolgono.”

-Bruce Lee

Manca solo un passo.

Gemelli oroscopo letterario settimana 5 settembre

 

“Non è possibile una vera chiarezza, ma solo una chiarezza generica, approssimativa, non è possibile una conoscenza effettiva, ma solo approssimativa, tutto è sempre solo approssimativo e può essere sempre solo approssimativo.”

-Thomas Bernhard

Ci vuole tanta chiarezza per non cadere in strani equivoci.

Cancro oroscopo letterario settimana 5 settembre

“Le emozioni negative non nocciono solo al singolo individuo, ma anche alla società nel suo complesso e al futuro del mondo intero. Se comprenderemo questo, ci rafforzeremo nella volontà di affrontare e superare simili sentimenti.”
-Tenzin Gyatso

Non farti trascinare da un’eccessiva emotività.

Leone oroscopo letterario 6 settembre 2016

“Poiché so di provare emozioni sia positive che negative, formerò quotidianamente abitudini che incoraggino lo sviluppo delle emozioni positive e mi aiutino a trasformare quelle negative in una qualche forma di azione utile.”

-Bruce Lee

Lascia che l’amore trasformi ciò che c’è di negativo in positivo.

Vergine oroscopo letterario settimana 12 settembre - 18 settembre

“Immedesimarsi significa in sostanza partecipare emotivamente alla vita altrui, ancorché ciò non implichi una piena e totale comprensione. Sappiamo che non è possibile comprendere perfettamente un’altra persona, ma dal momento che l’amore comporta numerosi fattori positivi in comune, è legittimo sperare di riuscirvi.

Leo Buscaglia

Sii più comprensivo.

Oroscopo letterario 23 gennaio 2018 ultima modifica: 2018-01-23T00:00:33+00:00 da Nina
data-matched-content-rows-num="3" data-matched-content-columns-num="3"
Written By

Nina Segatori, editrice e direttrice di Cheeky. Una ragazza normale in un mondo anormale. Uno spirito libero, indipendente, selvaggio, con la passione per i viaggi. Ambiziosa e curiosa, 100% dolcezza, 100% sfacciataggine. Controcorrente, anticonvenzionale, ama tutto quello che è diverso, originale. Dopo aver scritto per un po’ di televisione in un conosciuto blog del settore, ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione, se stessa. ninasegatori@cheekymag.it

    Cosa ne pensi?