Oroscopo letterario di oggi 19 dicembre 2017

Introduzione

Oroscopo letterario 19 dicembre 2017. Scopri qual è la situazione astrale del tuo segno zodiacale sotto forma di citazione letteraria.

Oroscopo letterario 19 dicembre 2017

Oroscopo letterario 20 febbraio

“I bambini partecipano sempre, per istinto mimetico, al nervosismo di chi sta con loro;
e in particolare avvertono sempre ogni turbamento o ogni sovversione imminente,
di qualunque genere, nella situazione familiare.”

-Nathaniel Hawthorne

Non lasciare che l’umore di chi hai intorno cambi il tuo, rendendoti nervoso.

Oroscopo letterario settimanale 7 novembre

“Le idee vengono camminando, diceva Nietzsche. Il camminare dissipa il pensiero, professava Sankara. Le due tesi sono ugualmente fondate, quindi ugualmente vere, e chiunque può accertarsene nello spazio di un’ora, talvolta di un minuto”

-Emil Cioran

Rifletti su quello che di buono stai ottenendo. Avrai ancora di più.

Gemelli oroscopo letterario settimana 5 settembre

 

“Senza la facoltà di dimenticare, il nostro passato graverebbe così pesantemente sul nostro presente che non avremmo la forza di far fronte a un solo istante di più, e ancora meno di entrarvi. La vita sembra tollerabile solo alle nature leggere, a quelle per l’appunto che non ricordano.”

Emil Cioran

Non c’è più spazio per il passato.

Cancro oroscopo letterario settimana 5 settembre

“Non tenere conto del presente è quasi una malattia, nella nostra cultura, e noi veniamo continuamente condizionati a sacrificarlo al futuro. Con questo sistema, in conclusione, non solo evitiamo, adesso, ogni godimento, ma la facciamo finita per sempre con la felicità.”

-Wayne Dyer

Devi concentrarti sul presente, senza pensare troppo a passato e futuro.

Leone oroscopo letterario 6 settembre 2016

“Il vero satellite artificiale è la massa di denaro fluttuante che circonda la terra con la sua ronda orbitale. Il denaro diventato puro artefatto, con una mobilità siderale e una convertibilità istantanea, ha trovato infine la sua vera collocazione, più straordinaria dello Stock Exchange: un’orbita su cui si leva e tramonta come un sole artificiale.”

-Jean Baudrillard

Cerca di essere più concreto negli affari di lavoro.

Vergine oroscopo letterario settimana 12 settembre - 18 settembre

“Sentiamo istintivamente il potere della Volontà, ma non possediamo abbastanza energie per esercitarlo, e così ci lasciamo trascinare, a meno che non sopraggiunga una “difficoltà amica” o non appaia sul nostro cammino un “utile ostacolo”, o una qualche “sofferenza gentile” non ci spinga all’azione; in tutti questi casi siamo obbligati ad affermare la nostra Volontà e iniziamo così a portare a termine qualcosa.”

William Walker Atkinson

Basta un pizzico in più di volontà, per ritrovare l’energia.

Oroscopo letterario di oggi 19 dicembre 2017 ultima modifica: 2017-12-19T09:36:37+00:00 da Nina
26 Condivisioni
Written By

Nina Segatori, editrice e direttrice di Cheeky. Una ragazza normale in un mondo anormale. Uno spirito libero, indipendente, selvaggio, con la passione per i viaggi. Ambiziosa e curiosa, 100% dolcezza, 100% sfacciataggine. Controcorrente, anticonvenzionale, ama tutto quello che è diverso, originale. Dopo aver scritto per un po’ di televisione in un conosciuto blog del settore, ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione, se stessa. ninasegatori@cheekymag.it

    Cosa ne pensi?