Oroscopo letterario 17 gennaio 2018

Introduzione

Oroscopo letterario 17 gennaio 2018. Scopri qual è la situazione astrale del tuo segno zodiacale sotto forma di citazione letteraria.

Oroscopo letterario 17 gennaio 2018

Oroscopo letterario 20 febbraio

“Non c’è niente che tu non possa realizzare, niente a cui tu debba “adeguarti”. Se non ti piace il tuo lavoro, ne crei uno su misura per te. Se non ti piace dove vivi, te ne vai da un’altra parte. Se non ti piacciono più gli amici che frequenti, cerchi (o crei) una nuova compagnia. E così via.”
-Italo Cillo

Giornata produttiva per attuare molti cambiamenti, ma solo se lo vuoi davvero.

Oroscopo letterario settimanale 7 novembre

“Che cosa significa determinato? Cielo, non significa soprattutto sapere che davvero si è padroni della propria anima, maestri della propria vita? Ora, cos’è che provoca una tale realizzazione, generando di conseguenza un cambiamento nella propria attitudine? Essere autentici, accettare la responsabilità di sé stessi.”
-Bruce Lee

Ci vuole tanta determinazione, ma tu ce l’hai.

Gemelli oroscopo letterario settimana 5 settembre

 

“Se scelgo di considerare gli errori solo dei fallimenti, la mia motivazione si esaurirà in fretta. E velocemente smetterò di cercare, di impegnarmi. Se invece vedo negli errori dei passi inevitabili per raggiungere l’obiettivo, ogni scacco mi stimolerà a proseguire con determinazione ancora maggiore.”

-Pietro Trabucchi

Non scoraggiarti, il periodo è fertile e riserva delle sorprese.

Cancro oroscopo letterario settimana 5 settembre

“La vigliaccheria chiede: è sicuro? L’opportunità chiede: è conveniente? La vanagloria chiede: è popolare? Ma la coscienza chiede: è giusto? Prima o poi arriva l’ora in cui bisogna prendere una posizione che non è né sicura, né conveniente, né popolare; ma bisogna prenderla, perché è giusta.”

-Martin Luther King

Fai attenzione a prendere la decisione giusta.

Leone oroscopo letterario 6 settembre 2016

“La maturità corrisponde in tutto alla perfezione; e l’uomo,
quando cessa d’esser bambino, incomincia ad assumere responsabilità e serietà.”

-Baltasar Gracián y Morales

Molla qualche responsabilità.

Vergine oroscopo letterario settimana 12 settembre - 18 settembre

“Un progetto, all’inizio, è una semplice fantasia, un sogno. Per realizzarlo, noi dobbiamo ricostruire nella nostra mente tutte le sfaccettature del reale, tutte le possibili alternative. Prevedere tutti i possibili trabocchetti che ogni azione può incontrare, tutti i possibili «esami» che il mondo, ad ogni tappa, inevitabilmente ci imporrà.”

-Francesco Alberoni

Riprendi in mano vecchi progetti accantonati.

Oroscopo letterario 17 gennaio 2018 ultima modifica: 2018-01-17T00:00:30+00:00 da Nina
data-matched-content-rows-num="3" data-matched-content-columns-num="3"
Written By

Nina Segatori, editrice e direttrice di Cheeky. Una ragazza normale in un mondo anormale. Uno spirito libero, indipendente, selvaggio, con la passione per i viaggi. Ambiziosa e curiosa, 100% dolcezza, 100% sfacciataggine. Controcorrente, anticonvenzionale, ama tutto quello che è diverso, originale. Dopo aver scritto per un po’ di televisione in un conosciuto blog del settore, ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione, se stessa. ninasegatori@cheekymag.it

    Cosa ne pensi?