Oroscopo letterario 15 dicembre – Speciale Weekend

Introduzione

Oroscopo letterario 15 dicembre 2017 – Speciale Weekend. Scopri qual è la situazione astrale del tuo segno zodiacale sotto forma di citazione letteraria.

Oroscopo letterario 15 dicembre 2017

Oroscopo letterario 20 febbraio

“Se perdi la speranza, perdi in qualche modo la vitalità che tiene la tua esistenza in movimento,
perdi il coraggio di essere, la qualità che ti aiuta ad andare avanti a dispetto di tutto.
E così oggi io ho ancora un sogno.” 

-Martin Luther King

Ci vuole intraprendenza, che quando vuoi non ti manca.

Oroscopo letterario settimanale 7 novembre

“‘L’umiltà, invece, non è un modo stabile di essere. L’umiltà nasce dalla drammatica e totale consapevolezza che niente ha realmente valore oggettivo. Per questo possono essere umili i grandi uomini della storia, i grandi filosofi, i grandi scienziati. […] L’umiltà però non rende indifferenti. Anzi, lascia posto a tutto ciò che è virtuoso, purché non sia invadente, tronfio, arrogante. La persona umile può apprezzare l’abilita di un giocoliere, la gentilezza del barista che ti serve, il gioco di un bambino, il sorriso di una ragazza innamorata, la cura che l’insegnante mette nella sua lezione.”

– Francesco Alberoni

Sii umile e non imporre le tue ragioni con arroganza.

Gemelli oroscopo letterario settimana 5 settembre

“Riposare sui propri allori è altrettanto pericoloso
che riposare sulla neve durante una gita.
Ti appisoli, e muori nel sonno.”

– Ludwig Wittgenstein

Rilassa la mente ma non riposarti troppo e soprattutto non fermarti.

Cancro oroscopo letterario settimana 5 settembre

“La cosa che più vorrei a questo mondo è vedervi ritornare alla spontaneità iniziale, la spontaneità di un bambino che diceva ciò che provava e pensava e si adattava facilmente a ciò che pensavano e sentivano gli altri. Ritornare a guardarsi l’un l’altro, veramente. Siamo dominati a tal punto da quello che gli altri ci dicono che dobbiamo essere, da aver dimenticato chi siamo.”

Leo Buscaglia

Fregatene di quello che pensa la gente e sii più spontaneo.

Leone oroscopo letterario 6 settembre 2016

“L’unico principio che si può considerare propriamente laico è quello della tolleranza, vale a dire il principio che dalla constatazione della molteplicità degli universi morali trae la conseguenza della necessità di una pacifica convivenza tra essi.”

-Norberto Bobbio

Cerca di essere meno insofferente.

Vergine oroscopo letterario settimana 12 settembre - 18 settembre

“Essendo specializzato in matematica, credevo che tutto fosse uguale alla somma delle sue parti, finché non ho cominciato a lavorare con le squadre. Poi, quando divenni allenatore, capii che il tutto non è mai la somma delle sue parti – è maggiore o minore, a seconda di come riescono a collaborare i suoi membri.”

-Chuck Noll

Per ottenere quello che vuoi devi collaborare.

Oroscopo letterario 15 dicembre – Speciale Weekend ultima modifica: 2017-12-15T10:13:13+00:00 da Nina
24 Condivisioni
Written By

Nina Segatori, editrice e direttrice di Cheeky. Una ragazza normale in un mondo anormale. Uno spirito libero, indipendente, selvaggio, con la passione per i viaggi. Ambiziosa e curiosa, 100% dolcezza, 100% sfacciataggine. Controcorrente, anticonvenzionale, ama tutto quello che è diverso, originale. Dopo aver scritto per un po’ di televisione in un conosciuto blog del settore, ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione, se stessa. ninasegatori@cheekymag.it

    Cosa ne pensi?