Oroscopo letterario 14 dicembre

Introduzione

Oroscopo letterario 14 dicembre 2017. Scopri qual è la situazione astrale del tuo segno zodiacale sotto forma di citazione letteraria.

Oroscopo letterario 14 dicembre 2017

Oroscopo letterario 20 febbraio

“L’entusiasta è un infaticabile sognatore, un inventore di progetti, un creatore di strategie, che contagia gli altri con i suoi sogni. Non è cieco, non è incosciente. Sa che ci sono difficoltà, ostacoli talvolta insolubili. Sa che su dieci iniziative nove falliscono. Ma non si abbatte. Ricomincia da capo, si rinnova. La sua mente è fertile. Cerca continuamente strade, sentieri alternativi. E un creatore di possibilità.”

-Francesco Alberoni

Si recupera energia ed entusiasmo, che ti daranno l’idea di poter fare tutto quello che desideri.

Oroscopo letterario settimanale 7 novembre

“Per cogliere l’opportunità bisogna innanzitutto vederla. Se non la vedi, non la puoi certamente cogliere. Ma si percepisce un’opportunità solo quando si ha la mente libera e, per quanto possibile, positiva. I peggiori nemici dell’opportunità sono il malumore ed il pensiero negativo.”

-Diego Agostini

Sii positivo ed apri gli occhi: solo così vedrai l’opportunità da cogliere.

Gemelli oroscopo letterario settimana 5 settembre

“Le persone, per la maggior parte, finiscono col rendersi la vita difficile e col porre un limite a quanta gioia possa farne parte, perché non colgono le opportunità che sono a loro disposizione o non massimizzano le loro risorse. È il modo stesso in cui pensano alle cose, sono le loro stesse convinzioni a impedire loro di riuscire ad ottenere ciò che di meglio la vita ha da offrire.”

Richard Bandler e Owen Fitzpatrick

Sogna e pensa in grande.

Cancro oroscopo letterario settimana 5 settembre

“Le nostre prime intuizioni sono quelle vere. Ciò che pensavo di un mucchio di cose nella prima giovinezza mi pare sempre più giusto e, dopo tanti smarrimenti e tante deviazioni, ci ritorno ora, afflitto di aver potuto erigere la mia esistenza sulla rovina di quelle evidenze.”

-Emil Cioran

Segui l’istinto.

Leone oroscopo letterario 6 settembre 2016

“Non si può impedire al pensiero di tornare ad un’idea, più di quanto non si possa impedire al mare di tornare ad una sponda. Per il marinaio, questa faccenda si chiama la marea; per il colpevole, essa si chiama rimorso. Dio solleva l’anima come l’oceano.”

– (Victor Hugo)

Ripensamenti in vista? Non ci sarebbe nulla di male.

Vergine oroscopo letterario settimana 12 settembre - 18 settembre

“Otto ore di riposo sono una dose sufficiente per l’organismo. Per dare un’idea plastica di questa durata, pensate che otto ore comprendono tutte le azioni che voi fate dal mattino alle nove fino alle cinque del pomeriggio. Per il tempo corrispondente voi siete sotto le coltri, tranquilli, a dormire o almeno a riposare. È un tempo bastevole per il riposo delle forze e per riprendere nuove energie.”

-Amadeus Voldben

Devi riposare di più e recuperare energie se vuoi concludere qualcosa di buono.

Oroscopo letterario 14 dicembre ultima modifica: 2017-12-14T09:40:23+00:00 da Nina
0 Condivisioni
Written By

Nina Segatori, editrice e direttrice di Cheeky. Una ragazza normale in un mondo anormale. Uno spirito libero, indipendente, selvaggio, con la passione per i viaggi. Ambiziosa e curiosa, 100% dolcezza, 100% sfacciataggine. Controcorrente, anticonvenzionale, ama tutto quello che è diverso, originale. Dopo aver scritto per un po’ di televisione in un conosciuto blog del settore, ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione, se stessa. ninasegatori@cheekymag.it

    Cosa ne pensi?