Nuovo James Bond: l’agente 007 sposa una bond-girl

James Bond, svelata la trama del nuovo film: l’agente più famoso del cinema sposerà una bond-girl ed abbandonerà i servizi segreti di Sua Maestà.

nuovo james bond
Il nuovo James Bond si sposa. ©Creative Commons

“Bond 25” il nuovo film che vede per protagonista l’affascinante ed amato agente 007, riserverà ai suoi fedeli fan una bella sorpresa. Secondo alcune indiscrezioni il nuovo progetto cinematografico vedrà infatti James Bond infilarsi lo smoking per l’ultima volta, ma soltanto per salire all’altare. Con il matrimonio arriverà la decisione drastica di lasciare i servizi segreti britannici per dedicarsi appieno ad una serena vita coniugale, lontano da intrighi e da missioni. Questo cambio di programma farà prendere alla serie una piega diversa ed inaspettata.

Il James Bond di Daniel Craig, che lo interpreterà per la quinta (e forse ultima) volta dopo che aveva deciso di lasciare il ruolo, convolerà a nozze con la dottoressa Madeleine Swann. Interpretata dall’attrice francese Lea Seydoux, la donna aveva fatto perdere la testa all’agente 007 in Spectre, il più recente e fruttuoso film della serie. Il venticinquesimo capitolo si aprirà quindi con un Bond insolito ma pronto ad impugnare di nuovo la pistola. Qualcuno deciderà infatti di turbare la sua quiete matrimoniale ammazzando sua moglie. L’obiettivo dell’agente diverrà allora la vendetta ed il film si trasformerà in un revenge movie con protagonista James Bond.

Dopo la conferma di Daniel Craig che ha dichiarato: “Sì, tornerò a fare 007 e ne sono felice, ma questa sarà davvero l’ultima volta”; le indiscrezioni sulla trama mantengono alta la curiosità sul nuovo film che per ora non ha ancora un titolo. Nonostante l’uscita sia stata fissata per l’ 8 novembre 2019, l’attesa per l’agente nato dalla penna dello scrittore inglese Ian Fleming è davvero molta. Un James Bond sposato ed in pantofole non ce lo saremmo mai aspettato, ed ora eccolo qui pronto a tutto pur di vendicare la morte della sua amata bond-girl.

Nuovo James Bond: l’agente 007 sposa una bond-girl ultima modifica: 2017-09-07T09:06:58+00:00 da Moira Trani
Written By

Laureata in lingue, amante della cultura e delle culture, sono un'inguaribile curiosa ed una bookeater. I sogni nel cassetto li ho dovuti spostare nell'armadio, in attesa di infilarli in una valigia con la quale girare il mondo alla ricerca delle mie radici gitane. moiratrani@cheekymag.it

Cosa ne pensi?