Nina Segatori Editoriale di Lunedì 2 Febbraio 2015

Nina Segatori editoriale

 Camicia: Equipment, Cardigan: Pinko, Eyeliner e rossetto: Kiko

Nina Segatori editoriale

Nina Segatori editoriale. Voglio iniziare questa settimana e questo nuovo mese con una parola: GRAZIEQuesto è un periodo di risultati, il sito ha sempre più lettori,  e anche se la maggior parte di loro è silenziosa io vi vedo, vi ritrovo qui, vecchi e nuovi, a curiosare tra queste pagine e la cosa mi riempie di gioia. Siamo un pò in ritardo con la rivista, questo perchè quando si fa tutto da soli anche il minimo contrattempo crea un grande disagio. Ma sono fiduciosa, basta solo lavorare sodo. Comunque, come in tutti i discorsi di ringraziamento, ho una listarella corta ma significativa di persone a cui devo il mio affetto e la mia riconoscenza che non posso non citare. Innanzitutto voi, che mi leggete ogni giorno, che passate di qua e che vagate in questo posto sfacciato ma educato. Senza la vostra curiosità e le vostra presenza qui potrei anche scrivere la Nuova Divina Commedia, sarebbe inutile e anche abbastanza avvilente.

Dopo di voi, cari sfacciati, volevo ringraziare chi collabora con me ogni giorno, tra cui il mio fido Nicolas Guerrieri, un ragazzo dal cuore tanto grande da mettere a completa disposizione di Cheeky tempo, passione e conoscenza. Un ringraziamento speciale, ma soprattutto un grandissimo in bocca al lupo alla mia adorata Francilla, che ha collaborato con me per un po’ e che ora è impegnata in tanti nuovi e straordinari progetti. Non ci sono parole per lei, visitate il suo blog e vi renderete conto da soli che spettacolo di persona è. Un’altra donna d’oro, a cui va tutto il mio affetto e la mia ammirazione è Lié Larousse, la poetessa del mio cuore. Dovete visitare il suo blog, le sue poesie e ciò che sceglie vi entreranno nell’anima, portando luce anche negli angoli più bui di essa. E’ la persona più dolce e adorabile che io abbia mai incontrato e chi mi conosce sa che non sono una dai facili complimenti…anzi.

Detto ciò, stasera sarò alla sfilata di Daniela Di Francesco che presenta le nuove collezioni. Stay tuned.

firma

Nina Segatori Editoriale di Lunedì 2 Febbraio 2015 ultima modifica: 2015-02-02T12:23:30+00:00 da Nina
data-matched-content-rows-num="3" data-matched-content-columns-num="3"
Written By

Nina Segatori, editrice e direttrice di Cheeky. Una ragazza normale in un mondo anormale. Uno spirito libero, indipendente, selvaggio, con la passione per i viaggi. Ambiziosa e curiosa, 100% dolcezza, 100% sfacciataggine. Controcorrente, anticonvenzionale, ama tutto quello che è diverso, originale. Dopo aver scritto per un po’ di televisione in un conosciuto blog del settore, ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione, se stessa. ninasegatori@cheekymag.it

    Cosa ne pensi?