L’altra faccia di #Venezia72 – FOTO –

Dal 2 al 12 settembre la Mostra del Cinema di Venezia popola di star la laguna ed è tutto un tripudio di strass, sorrisi ed acconciature perfette. Ma qui si tifa per Johnny Depp…

mostra del cinema di Venezia 72

Chi l’ha detto che la perfezione è cosa buona e giusta? Sarà bella, sarà gustosa per gli occhi tanto da saziare quella bestia affamata del narcisismo, ma una cosa è certa: è noiosa e crea dei falsi miti che nella realtà non esistono, che nella vita di tutti i giorni sono semplici e goffi come i comuni mortali. E sfacciati come ragazzini. Il bello degli eventi come Venezia 72 è quello che non si vede sulle riviste patinate, il dito medio di Kristen Stewart che sorride sorniona mentre si toglie le scarpe tacco 85 e libera i piedi come tutte noi sotto al tavolo di un ricevimento nuziale.

Oppure la foto di Alessandra Ambrosio, che gioca a fare la modella mentre dietro di lei un signorotto con un seno più grande del suo, esce dall’acqua ed è già tanto che non si sistemi il costume. Questo è quello che dovrebbe essere fotografato, riportato, svenduto fino a diventare virale, perché Johnny Depp ingrassato e con i denti neri di Jack Sparrow delude, sì, ma è sempre meglio di Justin Bieber che ammicca come uno navigato, profumando ancora di latte materno (senza offesa!). La verità è che a volte la realtà è più bella della finzione, anche quando un sex simbol sceglie di indossare una giacca verde su pantaloni beige, cadendo in un epic fail storico. Ci sta, perché Johnny è reale e adesso ne abbiamo le prove!

mostra del cinema di Venezia 72

mostra del cinema di Venezia 72

tumblr_nu8u958bzc1qemq1ko1_500

4

mostra del cinema di Venezia 72

6

7

Mostra del Cinema di Venezia 72

 

L’altra faccia di #Venezia72 – FOTO – ultima modifica: 2015-09-08T15:04:58+00:00 da Nina
0 Condivisioni
Written By

Nina Segatori, editrice e direttrice di Cheeky. Una ragazza normale in un mondo anormale. Uno spirito libero, indipendente, selvaggio, con la passione per i viaggi. Ambiziosa e curiosa, 100% dolcezza, 100% sfacciataggine. Controcorrente, anticonvenzionale, ama tutto quello che è diverso, originale. Dopo aver scritto per un po’ di televisione in un conosciuto blog del settore, ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione, se stessa. ninasegatori@cheekymag.it

    Cosa ne pensi?