Monday inspiration, i segreti del benessere.

i segreti del benessere

  • I segreti del benessere: lo sapevi che camminare scalzi permette al corpo di assorbire milioni di elettroni che intercettano i radicali liberi? E’ dimostrato al microscopio che una camminata di 40 minuti a piedi nudi disintossica il corpo e rende il sangue più fluido.
  • Lo sapevi che la metà dei dolori muscolari è dovuta a stati d’ansia che talvolta neppure sappiamo di provare? Tutte le parole non dette si depositano sulle spalle, sullo stomaco, sulle gambe e sulla gabbia toracica. Il verbo della settimana è PARLARE. Dire sempre quello che si pensa con educazione ma fermezza ti farà tornare a respirare.
  • Lo sapevi che per ottenere un effetto leggermente mosso anche sui capelli più lisci basta usare Intesa styling, la più economica delle spume?  Anche sui capelli asciutti per chi ha il tempo contato il risultato è il migliore al confronto con tutte le altre spume. Unica pecca? Il profumo un po’ troppo marcato.
  • Lo sapevi che il limone non rende stitici ma che, anzi, aiuta a recuperare la propria regolarità? E che è l’antidoto ad ogni veleno? Scegli un malessere a caso, non c’è niente che un bel bicchiere di acqua tiepida e limone non possano curare. Mal di testa, cattiva digestione, stanchezza, fegato appesantito. E’ il Dottor House degli alimenti.

i segreti del benessere

i segreti del benesserei segreti del benessere

I segreti del benessere

 

 

Monday inspiration, i segreti del benessere. ultima modifica: 2015-02-09T09:34:35+00:00 da Nina
data-matched-content-rows-num="3" data-matched-content-columns-num="3"
Written By

Nina Segatori, editrice e direttrice di Cheeky. Una ragazza normale in un mondo anormale. Uno spirito libero, indipendente, selvaggio, con la passione per i viaggi. Ambiziosa e curiosa, 100% dolcezza, 100% sfacciataggine. Controcorrente, anticonvenzionale, ama tutto quello che è diverso, originale. Dopo aver scritto per un po’ di televisione in un conosciuto blog del settore, ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione, se stessa. ninasegatori@cheekymag.it

    Cosa ne pensi?