Lo scandaloso Rick Owens

Moda Rick Owens Angela Merkel: il triangolo, no, non l’avevo considerato. Sulle passerelle della Parigi Fashion Week, un modello del noto stilista degli scandali mostra un cartello con su scritto: “per favore uccidete Angela Merkel…o forse no” .

Moda Rick Owens Angela Merkel

Ci risiamo, neanche il tempo di una stagione e si ritorna a parlare di lui, Rick Owens. L’ultima volta fu a Parigi, quando per presentare la collezione Autunno/Inverno 2015 pensò bene di mettere in mostra gli attributi dei modelli, ricordando a tutti che l’uomo, anche se al posto dei pantaloni porta tuniche bucoliche, è sempre un uomo. E la statua che urinava al Pitti, ve la ricordate? O siete rimasti a Parigi 2013, sequestrati dalle sue incazzose modelle nere?

Se il pisello pendulo, che salutava timido dalle griffate tuniche invernali, sembrava il top delle stramberie di Owens, beh, a quanto pare ci sbagliavamo. Prendete e mettete sulla bilancia: meglio 200 gr di pene o i 2 gr di un foglio di tessuto su cui scrittoPer favore uccidete Angela Merkel – o forse no”? Non ci state capendo niente? Ok, ecco cosa è accaduto. Alla settimana della moda parigina, un modello di Rick Owens ha sfoderato dalla tasca della tunica – stavolta estiva – un rettangolo di tessuto con su scritto “Please Kill Angela Merkel … Not” ed è stata subito rivoluzione.

Non vorrei azzardare ipotesi che potrebbero condurmi direttamente sulla sedia elettrica, ma se questa non è l’ennesima trovata di Rick Owens, beh, allora lo stilista dovrebbe premiare il giovane modello dalle iniziative rivoluzionare che fa tutto il lavoro sporco al posto suo. A sentire le vecchie parigine che pulivano i fagiolini là sotto, sembra che invece di ringraziarlo, in buon Owens lo abbia addirittura preso a pugni. Intanto, però, eccoci di nuovo a parlare di lui. Caro Rick, io ti avviso, alla prossima Parigi Fashion Week mi aspetto gli uomini col pancione. Ti piace come idea?

Moda Rick Owens Angela Merkel

Lo scandaloso Rick Owens ultima modifica: 2015-06-26T08:41:13+00:00 da Nina
0 Condivisioni
Written By

Nina Segatori, editrice e direttrice di Cheeky. Una ragazza normale in un mondo anormale. Uno spirito libero, indipendente, selvaggio, con la passione per i viaggi. Ambiziosa e curiosa, 100% dolcezza, 100% sfacciataggine. Controcorrente, anticonvenzionale, ama tutto quello che è diverso, originale. Dopo aver scritto per un po’ di televisione in un conosciuto blog del settore, ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione, se stessa. ninasegatori@cheekymag.it

    Cosa ne pensi?