Butt fail! Il lato B griffato di Marc Jacobs – FOTO –

Marc Jacobs condivide per sbaglio una foto che lo ritrae nudo con il sedere all’aria e su Instagram scrive: “Sta a te provare.” Un invito durato meno di un minuto, giusto il tempo di accorgersi dell’imbarazzante gaffe e rimuovere la foto. 

marc jacobs nudo instagram

Quante volte è capitato di mandare un messaggio un po’ privato a qualcuno che non fosse il vero destinatario? Roba da amputazione degli arti come autolesione e, se mai fosse possibile, fuga in una dimensione parallela dove lo sbaglio non è mai accaduto. Ecco, deve aver provato questa sensazione Marc Jacobs quando, per errore, ha postato un selfie del suo bel posteriore su Instagram, con tanto di “compagnia bella” a far capolino tra le gambe. Va beh, capita, ma quel che è ben più imbarazzante è l’invito, piuttosto esplicito, a provare quel ben di Dio, mostrato orgogliosamente. “It’s yours to try!”, scrive lui e giù orde di fans dal nickname ambiguo lasciare like come se non ci fosse un domani.

Dopo pochi minuti, però, la libidine trova un freno nella rimozione della foto da parte dello stilista, che probabilmente aveva premuto il tasto share convinto di spedire un messaggio privato. Il sexy Marc, però, non aveva fatto i conti con il fatto che ha “solo” 191 mila followers e che tra di loro ce ne fosse uno detto “er manolesta” che ha immediatamente fatto uno screenshot sputtanatore. Crudele la vita eh? Ma va là, non ci scandalizzeremo mica per due guanciotte sode ed un gesto che nel mondo sfido chiunque a negare di aver fatto? Tutta la mia solidarietà a Marc Jacobs, quindi, mortale -per un giorno – tra i mortali.

marc jacobs nudo instagram

Marc Jacobs nudo Instagram

Written By
More from Nina

Mario Bros compie 30 anni

Moschino Super Mario Bros. Dal 5 dicembre arriva la nuova collezione di...
Read More

Cosa ne pensi?