Lana del Rey Italia: nel tour 2018 anche Roma e Milano

Lana del Rey in Italia: un tweet della cantante conferma che l’11 e il 13 Aprile 2018, dopo ben cinque anni di assenza dai palcoscenici italiani, il “LA to the Moon tour” toccherà rispettivamente le città di Milano e Roma. Biglietti in vendita su TicketOne

Lana del Rey Italia
Lana Del Rey in Italia nel 2018: ad aprile Roma e Milano. ©Facebook/Lana Del Rey

Lana del Rey e il suo “LA to the Moon tour”  approderanno in Italia: è la stessa popstar a fare la tanto attesa rivelazione con un post pubblicato su Twitter. Le due città italiane che si dovranno preparare ad accogliere la cantante e la sua band sono Milano e Roma, rispettivamente nelle date dell’11 e del 13 Aprile 2018. Non sono ancora certi i nomi delle location che ospiteranno i concerti della popolare cantante, ma indiscrezioni trapelate parlano dei palazzetti  Mediolanum Forum e Palalottomatica. A partire da mercoledì 18 Ottobre i biglietti potranno essere acquistati su TicketOne.

“Lust for life” è il titolo del quinto album di Lana del Rey pubblicato il 21 Luglio 2017, che “LA to the Moon tour” promuoverà. L’ultima fatica della popstar statunitense è composta da 16 canzoni dalla durata totale di 72 minuti circa. L’album, oltre che essere il lavoro più importante sino a questo momento della cantante, ha potuto contare per la sua realizzazione su un vasto numero di partecipazioni: hanno infatti contribuito alla sua creazione nomi eccellenti come The Weeknd, Stevie Nicks, A$AP Rocky, Sean Lennon e Playboi Carti. “Lust for life” si è già posizionato in vetta alle  classifiche statunitensi e inglesi, grazie anche al successo riscosso da alcuni singoli facenti parte dell’opera.

Sono in totale nove le tappe europee e australiane che la Lana del Rey toccherà con il suo prossimo tour che partirà  5 gennaio 2018 da Minneapolis. L’ultima volta che Lana del Rey si è esibita nel Bel Paese risale al 2013, quando con la sua tournée era sbarcata a Torino, Roma e Milano. Nel 2015 invece con il “The Endless Summer Tour”  fatto per promuovere l’album  “Ultraviolence” sbarcò solo in alcune città degli Stati Uniti e del Canada.

Lana del Rey Italia: nel tour 2018 anche Roma e Milano ultima modifica: 2017-10-18T09:30:36+00:00 da Anna Lattanzi
data-matched-content-rows-num="3" data-matched-content-columns-num="3"
Written By

Da sempre appassionata di cucina e pasticceria, di libri e letteratura, collezionista di bambole che spesso riprendono le loro forme tra le mie mani. Non amo l'idea di vivere una vita sola ed è per questo che leggere mi rende felice, perché mi concede la possiblità di vivere più volte. Sono sempre più convinta che una buona lettura unita alla scrittura abbatta i confini dell'ignoranza. Amo viaggiare, scoprire posti nuovi, assaporando la libertà che solo la motocicletta sa dare. Sono in continua lotta con il tempo, perché non mi sembra mai abbastanza per imparare e assorbire tutto ciò che è "cultura". annalattanzi@cheekymag.it

    Cosa ne pensi?