Lana del Rey Italia: nel tour 2018 anche Roma e Milano

Lana del Rey in Italia: un tweet della cantante conferma che l’11 e il 13 Aprile 2018, dopo ben cinque anni di assenza dai palcoscenici italiani, il “LA to the Moon tour” toccherà rispettivamente le città di Milano e Roma. Biglietti in vendita su TicketOne

Lana del Rey Italia
Lana Del Rey in Italia nel 2018: ad aprile Roma e Milano. ©Facebook/Lana Del Rey

Lana del Rey e il suo “LA to the Moon tour”  approderanno in Italia: è la stessa popstar a fare la tanto attesa rivelazione con un post pubblicato su Twitter. Le due città italiane che si dovranno preparare ad accogliere la cantante e la sua band sono Milano e Roma, rispettivamente nelle date dell’11 e del 13 Aprile 2018. Non sono ancora certi i nomi delle location che ospiteranno i concerti della popolare cantante, ma indiscrezioni trapelate parlano dei palazzetti  Mediolanum Forum e Palalottomatica. A partire da mercoledì 18 Ottobre i biglietti potranno essere acquistati su TicketOne.

“Lust for life” è il titolo del quinto album di Lana del Rey pubblicato il 21 Luglio 2017, che “LA to the Moon tour” promuoverà. L’ultima fatica della popstar statunitense è composta da 16 canzoni dalla durata totale di 72 minuti circa. L’album, oltre che essere il lavoro più importante sino a questo momento della cantante, ha potuto contare per la sua realizzazione su un vasto numero di partecipazioni: hanno infatti contribuito alla sua creazione nomi eccellenti come The Weeknd, Stevie Nicks, A$AP Rocky, Sean Lennon e Playboi Carti. “Lust for life” si è già posizionato in vetta alle  classifiche statunitensi e inglesi, grazie anche al successo riscosso da alcuni singoli facenti parte dell’opera.

Sono in totale nove le tappe europee e australiane che la Lana del Rey toccherà con il suo prossimo tour che partirà  5 gennaio 2018 da Minneapolis. L’ultima volta che Lana del Rey si è esibita nel Bel Paese risale al 2013, quando con la sua tournée era sbarcata a Torino, Roma e Milano. Nel 2015 invece con il “The Endless Summer Tour”  fatto per promuovere l’album  “Ultraviolence” sbarcò solo in alcune città degli Stati Uniti e del Canada.

Written By
More from Anna Lattanzi

Ultimi libri thriller usciti: i titoli migliori per gli amanti del brivido

Se amate i libri ricchi di suspense, dal finale sorprendente e con...
Read More

Cosa ne pensi?