La Bella e la Bestia: il trailer italiano che fa sognare [VIDEO]

La Bella e la Bestia trailer ufficiale in italiano. Ecco in anteprima il video che anticipa l’uscita del film tanto atteso dagli amanti delle favole.

L’amore può tutto, anche trasformare un mostro in un galantuomo innamorato. Tutto merito di un sentimento che va oltre le apparenze e guarda la sostanza, il cuore puro di chi si nasconde dietro una maschera, per paura o per punizione. Una magia degna della più amata delle favole, quella de La Bella e la Bestia che torna sul grande schermo, non più come un cartone animato, ma in una nuova rivisitazione live-action del classico del 1991.

Previsto nelle sale italiane il 16 marzo 2017, sarà distribuito da The Walt Disney Company Italia e vede tra i protagonisti Emma Watson, Dan Stevens e Luke Evans, sotto l’attenta direzione di Bill Condon. Nell’attesa, però, vi mostriamo il trailer ufficiale in italiano, che racconta i tratti salienti della storia più classica delle fiabe Disney: il castello che da spettrale si trasforma in una fortezza accogliente e lo sguardo tra Belle e la Bestia, che cambierà per sempre le loro vite.

Se le favole sono fatte per sognare, il trailer del film non è di certo da meno e accontenta chi non vuole proprio smettere di credere nell’amore da fiaba. Emma Watson vestirà i panni di Belle, mentre sarà Dan Stevens la bestia in grado di far capitolare la protagonista. E Luke Evans? L’attore sarà Gaston, il petulante ed anche un po’ ridicolo antagonista-pretendente (almeno nella fiaba classica). Il film, infatti, potrebbe portare dei piccoli o grandi cambiamenti, che gli appassionati del genere non vedono l’ora di scoprire.

La pellicola è scritta da Evan Spiliotopoulos con la sceneggiatura di Stephen Chbosky. La musica e la colonna sonora, invece, è curata da Alan Menken, vincitore di 8 premi Oscar, che non solo rivisiterà le canzoni ufficiali, ma ne aggiungerà tre tutte nuove, scritte a quattro mani con Tim Rice. Ecco un assaggio di quello che vedremo al cinema il prossimo 16 marzo.

La Bella e la Bestia trailer

La Bella e la Bestia: il trailer italiano che fa sognare [VIDEO] ultima modifica: 2016-11-14T18:09:37+00:00 da Nina
Written By

Nina Segatori, editrice e direttrice di Cheeky. Una ragazza normale in un mondo anormale. Uno spirito libero, indipendente, selvaggio, con la passione per i viaggi. Ambiziosa e curiosa, 100% dolcezza, 100% sfacciataggine. Controcorrente, anticonvenzionale, ama tutto quello che è diverso, originale. Dopo aver scritto per un po’ di televisione in un conosciuto blog del settore, ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione, se stessa. ninasegatori@cheekymag.it

Cosa ne pensi?