Charlie’s Angels: Kristen Stewart nel reboot del film

Kristen Stewart sarà una delle protagoniste del reboot cinematografico di Charlie’s Angels? Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe proprio di sì: la celebre attrice potrebbe essere un Angelo nella prossima produzione cinematografica della celebre serie.

Charlie's angels Kristen Stewart
Kristen Stewart sarà la prossima Charlie’s Angels? ©Facebook

Ai nastri di partenza le riprese del reboot cinematografico di “Charlie’s Angels” la cui uscita nelle sale cinematografiche è prevista a Giugno 2019. Sono eccellenti i nomi che firmano la nuova sceneggiatura, Doug Miro e Carlo Bernard e indiscrezioni trapelate dal magazine americano Variety  vedono far parte del cast l’attrice americana Kristen Stewart  che andrebbe a fare compagnia a Lupita Nyong’o la cui presenza sembrerebbe essere ormai certa. Il casting del film diretto da Elizabeth Banks è ancora in elaborazione e le sorprese potrebbero essere tante. L’eventuale presenza dell’attrice fra i nomi delle nuove Charlie’s Angels sembrerebbe voluta dalla Sony, casa produttrice della nuova pellicola.

La poliedrica Kristen Stewart ha conosciuto il successo già 2002 con il film “Panic Room”, diretto da David Fincher, quando ha interpretato la giovanissima Sarah Altman. La produzione cinematografica che ha siglato il suo successo definitivo è “Twilight”, in cui interpreta magistralmente il ruolo di Isabella Swan. Indimenticabile in  “Café Society” dove, diretta da  Woody Allen, ha interpretato la “sensuale” segretaria Vonnie Sybil e questi sono solo alcuni dei suoi successi cinematografici.

“Charlie’s Angels” nasce come serie televisiva e va in onda riscuotendo un enorme successo tra il 1976 e il 1981, vedendo protagoniste le belle Farrah Fawcett , Kate Majors e Jaclyn Smith. Nel 2000  arriva sul grande schermo con il film “Charlie’s Angels”, e nel 2003 con il sequel “Charlie’s Angels – Più che mai”, diretti entrambi da Joseph McGinty Nichol e intepretati da Cameron Diaz, Lucy Liu e Drew Barrymore.

Le ultime indiscrezioni circa la partecipazione di Kristen Stewart vanno ad alimentare la già fervente attesa per il reboot cinematografico. Ci sarà o no la bella Kristen? Non ci rimane che attendere e sperare di poterla vedere cimentarsi in questa nuova avventura.

Charlie’s Angels: Kristen Stewart nel reboot del film ultima modifica: 2017-10-02T12:00:56+00:00 da Anna Lattanzi
data-matched-content-rows-num="3" data-matched-content-columns-num="3"
Written By

Da sempre appassionata di cucina e pasticceria, di libri e letteratura, collezionista di bambole che spesso riprendono le loro forme tra le mie mani. Non amo l'idea di vivere una vita sola ed è per questo che leggere mi rende felice, perché mi concede la possiblità di vivere più volte. Sono sempre più convinta che una buona lettura unita alla scrittura abbatta i confini dell'ignoranza. Amo viaggiare, scoprire posti nuovi, assaporando la libertà che solo la motocicletta sa dare. Sono in continua lotta con il tempo, perché non mi sembra mai abbastanza per imparare e assorbire tutto ciò che è "cultura". annalattanzi@cheekymag.it

    Cosa ne pensi?