King Krule is back! Ascolta in anteprima i brani del nuovo album

King Krule nuovo album: Ascolta tre brani in anteprima di A New Place 2 Drown, in arrivo il 10 dicembre 2015.

KING KRULE nuovo ALBUM

King Krule is back. Il Rosso Malpelo della scena musicale britannica lo fa stavolta adottando il suo vero nome, Archy Marshall e insieme al fratello Jack realizza un’opera multidisciplinare e multimediale. In arrivo il 10 dicembre 2015 A New Place 2 Drown, annunciato il 24 novembre sull’Instagram dell’artista, che si compone di un libro di poesie e artwork di 128 pagine, pubblicato da TOPSAFE, che documenta la loro vita di tutti i giorni nella South London; una soundtrack realizzata da Archy (casa discografica True Panther Sounds/XL) della durata di 37 minuti composta di 12 tracce, che deve accompagnarne la lettura; un corto di una decina di minuti diretto da Will Robson Scott, in cui compaiono anche estratti della creazione del libro e dell’album.

È possibile avere un assaggio del tutto su http://agency.topsafe.london/anewplace2drown con la possibilità di acquistare subito il libro, mentre per l’album bisognerà attendere la data d’uscita. Su http://www.anewplace2drown.com si possono ascoltare in anteprima 3 brani (Any God Of Yours, Arise Dear Brothers, Sex With Nobody) semplicemente tenendo premuto il cursore sulla barra MUSIC. Non si tratta soltanto di un’esperienza sinestetica, ma anche interattiva.

I Marshall Bros. infatti, non sono nuovi a questo tipo di progettualità: nel 2014 hanno curato una mostra d’arte dal titolo Inner City Ooz, un connubio di arte visiva (campo prediletto da Jack col nome d’arte di Mistr Gone), musica e parole (prerogativa di Archy), installazioni e live performance. Ed è proprio Mistr Gone ad aver firmato le illustrazioni dell’album di esordio di King Krule, 6 Feet Beneath The Moon, che lo ha reso celebre quando era ancora un teeny, facendolo diventare l’It Boy del 2013 sulle copertine delle riviste patinate e sui palchi dei club in giro per il mondo. Pel di carota, pelle diafana, fisico allampanato, voce profonda da crooner, stile da vendere: si direbbe un tipo “Easy Easy” e restarne ammaliati sarà ancora più “Easy Easy”!

       TRACKLIST

  1. Any God Of Yours
  2. Swell
  3. Arise Dear Brother
  4. Ammi Ammi
  5. Buffed Sky
  6. Sex With Nobody
  7. Eye’s Drift
  8. The Sea Liner MK1
  9. Empty Vessels
  10. New Builds
  11. Dull Boys
  12. Thames Water

King Krule nuovo album

King Krule is back! Ascolta in anteprima i brani del nuovo album ultima modifica: 2015-12-09T14:38:30+00:00 da Sara Falcone
data-matched-content-rows-num="3" data-matched-content-columns-num="3"
Written By

    Cosa ne pensi?