IN&OUT: abbinare il tartan non è sempre facile. Ecco cosa non fare.

ineoutIl tartan, tessuto must della stagione, non sempre è facile da abbinare. Bastano dei piccoli dettagli per incappare in errori da evitare assolutamente. Personalmente, essendo amante dello stile “azzardato”, adoro abbinare tessuti classici ad accessori rock, mixando minimal e casual per ottenere un look semplice ma notevole.

Una gonna in tartan, che sia liscia o a pieghe, risulta perfetta abbinata ad una mini shirt total black, morbida sulle spalle, corta quel poco che basta per scoprire un filo di pelle. L’abbinamento è facile ma non scontato.  Meno piacevole invece risulta l’accostamento di maglie in stampa leopardata con numero stampato, blusata all’interno della gonna. Ok l’abbinamento di colori, un pò meno il colpo d’occhio generale.

Per osare di più, bastano piccoli dettagli che fanno la differenza. Ecco il mio look:

cons

IN&OUT: abbinare il tartan non è sempre facile. Ecco cosa non fare. ultima modifica: 2013-12-04T08:55:58+00:00 da Nina
data-matched-content-rows-num="3" data-matched-content-columns-num="3"
Written By

Nina Segatori, editrice e direttrice di Cheeky. Una ragazza normale in un mondo anormale. Uno spirito libero, indipendente, selvaggio, con la passione per i viaggi. Ambiziosa e curiosa, 100% dolcezza, 100% sfacciataggine. Controcorrente, anticonvenzionale, ama tutto quello che è diverso, originale. Dopo aver scritto per un po’ di televisione in un conosciuto blog del settore, ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione, se stessa. ninasegatori@cheekymag.it

    Cosa ne pensi?