Idee per riciclare orrori

42042f29-b24f-44e0-93c7-282dbdf71822

Idee per riciclare orrori. Avete presente l’entusiasmo che si prova quando si è alle prime armi con qualcosa di nuovo e poi la soddisfazione nel raggiungere l’obiettivo? Noi amanti del riciclaggio, che spremiamo le nostre menti creative per estrarre qualcosa di buono dal poco di buono, siamo tutti partiti dal nulla e del resto ri-partiamo dal nulla ogni volta che costruiamo qualcosa. Di certo anche a voi sarà capitato, magari a distanza di anni, di tornare con la mente agli inizi o di sfogliare un vecchio album e realizzare il cammino percorso da allora.

Di recente l’ho fatto anch’io: ho sfogliato le prime foto postate sulla mia pagina Facebook e la mia coscienza ha iniziato a chiedersi “Con che coraggio ho esposto questi scempi di giovanile creatività??” Così ho finito per eliminare le prove di quel tenebroso passato cercando di salvare quella parvenza di professionalità e qualità che ho acquisito con l’esperienza. Detta tra noi: anche voi eravate convinti di creare capolavori?

Ad ogni modo c’è chi di strada ne ha fatta arrivando a creare oggetti più maturi e chi è diventato ignaro contribuente alla realizzazione di questa simpatica serie di foto che ho raccolto per voi, galeotto fu un incontro casuale con l’immagine degli orecchini pen-denti. Agli autori il merito di aver trovato un modo per riciclare l’impensabile, voi godetevele e consolatevi! Eco handMade

Idee per riciclare orrori

strange-and-unusual-jewelry04

Idee per riciclare orrori

Idee per riciclare orrori

Idee per riciclare orrori

More from Maria Giovanna Drago

Riciclo creativo, fare ecologia…in bagno! L’arte decorativa di Yuken Teruya

Capita anche a voi di guardare il rotolo di carta igienica quasi...
Read More

Cosa ne pensi?