I-DAYS FESTIVAL 2017 a Monza: Green Day, Justin Bieber e l’atteso ritorno dei Radiohead

Parte I-Days, la kermesse musicale tanto attesa nella città di Monza. Ancora pochi i biglietti disponibili su Ticketone per gli ultimi indecisi appassionati.

i-days 2017
Copyright foto: Facebook @I-Days

Il 15 Giugno parte l’edizione 2017 dell’I-Days Festival, uno degli eventi più attesi dell’anno: la kermesse che animerà la città di Monza, si protrarrà sino a domenica 18 Giugno. L’Autodromo della città brianzola si prepara ad accogliere circa 200 mila spettatori, visto che secondo indiscrezioni trapelate, i biglietti sarebbero stati veduti in circa 85 Paesi nel mondo. Si alterneranno sul palco le band internazionali più famose del momento, che regaleranno quattro giornate di musica e puro divertimento.

A dare il via al Festival saranno i Twist and Shout, a cui seguiranno artisti come i Rancid e i Green Day con l’ultimo cd Revolution Radio. Molto atteso è il ritorno dopo ben 9 anni di assenza dei Radiohead, che proporranno brani come Paranoid Android e “Karma Police” e celebreranno il ventennale dell’uscita di Ok Computer. Tra i protagonisti dell’evento anche gli  Ex-OtagoJames Blake e Michael Kiwanuka.

Promette un appuntamento indimenticabile la serata di sabato 17, che registra il sold out, proponendo un mix tra musica rock, metal e punk. Sono, infatti,  attesi  artisti di calibro internazionale come Linkin Park,  Blink 182 , Sum 41,  Sick Tamburo e Linoleum. Tutta musica pop, invece,  per la chiusura di domenica 18 con Justin Bieber, con il  famoso dj Martin Garrix e cantanti come  Alma e Mamacita.

È questo il secondo anno che vede protagonista la città di Monza per l’I-Days Festival (Indipendent Days Festival). Già nel 2016, la città briantea ha ospitato con grande successo la manifestazione, nata a Bologna nel 1999, dove si è sempre svolta, ad eccezione dell’edizione del 2009 svoltasi a Milano. Sono ingenti le misure di sicurezza adottate per scongiurare il rischio terrorismo. Considerati gli accurati controlli previsti, le autorità competenti e gli organizzatori, invitano i fans a presentarsi diverso tempo prima dell’inizio degli spettacoli.

Written By
More from Anna Lattanzi

Creatives Emmy Awards 2017 : Alexis Bledel tra i vincitori

Creatives Emmy Awards 2017: il 10 Settembre  le maggiori produzioni di serie...
Read More

Cosa ne pensi?