I-DAYS FESTIVAL 2017 a Monza: Green Day, Justin Bieber e l’atteso ritorno dei Radiohead

Parte I-Days, la kermesse musicale tanto attesa nella città di Monza. Ancora pochi i biglietti disponibili su Ticketone per gli ultimi indecisi appassionati.

i-days 2017
Copyright foto: Facebook @I-Days

Il 15 Giugno parte l’edizione 2017 dell’I-Days Festival, uno degli eventi più attesi dell’anno: la kermesse che animerà la città di Monza, si protrarrà sino a domenica 18 Giugno. L’Autodromo della città brianzola si prepara ad accogliere circa 200 mila spettatori, visto che secondo indiscrezioni trapelate, i biglietti sarebbero stati veduti in circa 85 Paesi nel mondo. Si alterneranno sul palco le band internazionali più famose del momento, che regaleranno quattro giornate di musica e puro divertimento.

A dare il via al Festival saranno i Twist and Shout, a cui seguiranno artisti come i Rancid e i Green Day con l’ultimo cd Revolution Radio. Molto atteso è il ritorno dopo ben 9 anni di assenza dei Radiohead, che proporranno brani come Paranoid Android e “Karma Police” e celebreranno il ventennale dell’uscita di Ok Computer. Tra i protagonisti dell’evento anche gli  Ex-OtagoJames Blake e Michael Kiwanuka.

Promette un appuntamento indimenticabile la serata di sabato 17, che registra il sold out, proponendo un mix tra musica rock, metal e punk. Sono, infatti,  attesi  artisti di calibro internazionale come Linkin Park,  Blink 182 , Sum 41,  Sick Tamburo e Linoleum. Tutta musica pop, invece,  per la chiusura di domenica 18 con Justin Bieber, con il  famoso dj Martin Garrix e cantanti come  Alma e Mamacita.

È questo il secondo anno che vede protagonista la città di Monza per l’I-Days Festival (Indipendent Days Festival). Già nel 2016, la città briantea ha ospitato con grande successo la manifestazione, nata a Bologna nel 1999, dove si è sempre svolta, ad eccezione dell’edizione del 2009 svoltasi a Milano. Sono ingenti le misure di sicurezza adottate per scongiurare il rischio terrorismo. Considerati gli accurati controlli previsti, le autorità competenti e gli organizzatori, invitano i fans a presentarsi diverso tempo prima dell’inizio degli spettacoli.

I-DAYS FESTIVAL 2017 a Monza: Green Day, Justin Bieber e l’atteso ritorno dei Radiohead ultima modifica: 2017-06-15T16:23:43+00:00 da Anna Lattanzi
data-matched-content-rows-num="3" data-matched-content-columns-num="3"
Written By

Da sempre appassionata di cucina e pasticceria, di libri e letteratura, collezionista di bambole che spesso riprendono le loro forme tra le mie mani. Non amo l'idea di vivere una vita sola ed è per questo che leggere mi rende felice, perché mi concede la possiblità di vivere più volte. Sono sempre più convinta che una buona lettura unita alla scrittura abbatta i confini dell'ignoranza. Amo viaggiare, scoprire posti nuovi, assaporando la libertà che solo la motocicletta sa dare. Sono in continua lotta con il tempo, perché non mi sembra mai abbastanza per imparare e assorbire tutto ciò che è "cultura". annalattanzi@cheekymag.it

    Cosa ne pensi?