Green Day e Radiohead agli I-Days 2017: date ed info

I Days 2017: dopo quello dei Radiohead, un altro nome infuocherà l’Autodromo Nazionale di Monza, i Green Day. Ecco le date e tutte le info per partecipare all’evento.

i days 2017

Mai come quest’anno la nuova edizione degli I-Days 2017 si presenta infuocata già molto prima di cominciare. Il motivo? L’arrivo non solo dei Radiohead, ma anche dei Green Day. Sono stati, infatti resi noti alcuni dei nomi che saliranno sul palco dell’Autodromo Nazionale di Monza a giugno, tra cui proprio le due band rock e non solo. Pare, infatti, che sia più che concluso anche l’accordo con i Linkin Park, la cui presenza dovrebbe essere confermata a breve.

L’Indipendent Days Festival si prepara, così, ad una nuova, scoppiettante edizione, per un evento che benché nato nel 1999, si è rivelato, soprattutto negli anni più recenti, in grado di crescere esponenzialmente stagione dopo stagione. Il merito è dei grandi nomi che riesce a portare in Italia, attirando più di 50 mila persone. La sede storica di Bologna, dove da sempre si svolge il festival – ad eccezione del 2009 – passa quest’anno il testimone proprio a Monza, dove c’è già tanto fermento e aria di grandi aspettative.

Il motivo è più che giustificato, considerando che i Radiohead tornano in Italia dopo ben 5 anni di assenza dai palchi del Bel Paese e tra le tappe ci sarà anche quella del 16 giugno agli I-Days. Stesso discorso per i Green Day, che divideranno il palco del 15 giugno con un’altra band super attesa: quella dei Rancid. Per i Linkin Park, invece, manca solo la conferma ufficiale e ben presto saranno resi noti tutti i nomi dei protagonisti di questa nuova edizione. Intanto dal 7 novembre 2016 sarà possibile acquistare i biglietti su Ticketone.it al prezzo di circa 60 euro, più diritti di prevendita. Un’occasione imperdibile per chi ama la musica indie, rock e punk.

I Days 2017: Green Day, Radiohead e tanti altri

 

 

Green Day e Radiohead agli I-Days 2017: date ed info ultima modifica: 2016-11-07T10:43:14+00:00 da Michela Mari
Written By

Laureata in Scienze della Comunicazione, amo tutto ciò che è arte in ogni sua forma: musica, cinema, spettacolo, poesia. michelamari@cheekymag.it

    Cosa ne pensi?