Chi sculaccia il lato b di Heidi Klum?

Heidi Klum pubblica una foto su Instagram in cui riceve la pacca più amata dagli uomini: la sculacciata. La mano è del suo nuovo compagno Vito Schnabel?

Heidi Klum Vito Schnabel Instagram

Parliamoci chiaro: va bene gli abbracci, le coccole, i baci, ma se c’è una cosa in cui gli uomini sono davvero bravi, mostrando affetto nei confronti della loro donna, quella è la sculacciata. Ne sa qualcosa Heidi Klum, che pubblica su Instagram la foto del suo lato b beffardamente sculacciato forse dal suo compagno Vito Schnabel.

Non si parla della palpata molesta che il compagno di banco o il collega di lavoro provano a mollare, pensando che li faccia apparire più fighi e sicuri di sé, ossia quella mano morta molesta che a volte si lascia andare ad una sonora pacca sul fondoschiena, che istiga la malcapitata a colpirlo con un altrettanto sonoro colpo di gomito, mettendo fine alla sua voglia di ridere, ma non a quella del suo dentista.

Qui si parla della sculacciata amorevole, quella affettuosa e birichina, mentre fai la civettuola e cerchi di attirare l’attenzione con quella gonna che, dopo 3 mesi di palestra, finalmente ti sta da Dio. L’uomo, quello vero, sa che è il momento dei preliminari, del corteggiamento animale, come quando il pavone fa la ruota ed il gatto le fusa. Niente di male, è solo il richiamo istintivo della natura.

E allora con fare beffardo lui ci mette la firma e ti dice in quella lingua sconosciuta che è l’uomolessico, che “Dio, sei bellissima”.  Non c’è da condannarli, in fin dei conti è risaputo che veniamo da due pianeti diversi e non parliamo la stessa lingua, né quella parlata, né quella gestuale. Complimenti alla Klum, che all’età di 42 sfoggia un culetto da teenarger e la complicità di una coppia appena sposata.

Heidi Klum Vito Schnabel Instagram

Written By
More from Nina

Muore Andrzej Wajda, il regista che omaggiò Oriana Fallaci

Andrzej Wajda morte. All’età di 90 anni muore il regista che portò...
Read More

Cosa ne pensi?