Ed Sheeran versione Simpson nella parodia di La La Land

Un Ed Sheeran giallo che balla e suona come Ryan Gosling in La La Land? Tutto è possibile nella 29esima stagione de I Simpson, dove il cantante flirta con Lisa versione Emma Stone. Intanto chiude il suo account Twitter.

ed sheeran simpson la la land
Copyright foto: Instagram @Teddysphotos

Ed Sheeran chiude l’account Twttier e nel frattempo annuncia su Instagram che vestirà i panni di Ryan Gosling versione Simpson nella prossima stagione della sit-com animata e ballerà con Lisa in una puntata-parodia di La La Land. Per essere più esatti il musical in quel di Springfield prenderà il nome di Haw-Haw Land e ripercorrerà velocemente le tappe del famoso film che vede protagonisti appunto Ryan Gosling ed Emma Stone. In uno degli episodi della 29esima stagione, quindi, il cantante sarà la guest star di casa Simpson, impersonificando piuttosto che se stesso, la talentuosa caricatura del musicista jazz Damien Chazelle, intento a flirtare con Lisa.

Sotto il nome di Brendan, Ed Sheeran canterà e ballerà a suon di jazz facendo capitolare Lisa che prenderà una bella cotta per lui e creando un vero e proprio triangolo amoroso con il rivale in amore Nelson, che in preda alla gelosia tenterà di impressionare la sua amata cantando. A svelare i particolari non solo il rosso cantante che sulla sua bacheca social scrive: “quest’anno continua ad essere surreale e fantastico. Occhio a questo, ci sarà qualcosa in ballo tra me e Lisa”, ma anche lo stesso produttore esecutivo de I Simpson, Al Jean, che racconta:

Continuerà ad alternarsi tra ‘Non sei il massimo, ma potresti essere fantastico’ e lei si innamorerà di lui colpita dal suo talento” h. Ma non finisce qui, perché ci sarà anche un triangolo amoroso con Nelson, che proverà ad impressionarla cantando.

Così tra una nota ed un balletto Ed Sheeran si diletterà nell’interpretazione di Save the Last Dance for Me, il brano che fa da colonna sonora al film originale, ma non senza averlo prima trasformato nel testo e anche in qualche battuta musicale. Ad accompagnarlo il goffo Nelson, che si improvvisa cantante per un giorno. In Italia l’attesa nuova stagione andrà in onda su Fox probabilmente entro la fine del 2017 e il 2018, ma per ora non ci sono ancora date ufficiali.

Ed Sheeran versione Simpson nella parodia di La La Land ultima modifica: 2017-07-18T06:58:38+00:00 da Michela Mari
Written By

Laureata in Scienze della Comunicazione, amo tutto ciò che è arte in ogni sua forma: musica, cinema, spettacolo, poesia. michelamari@cheekymag.it

Cosa ne pensi?